Isola dei Famosi: addio ad Alvin, arriva un inviato davvero sexy

L'Isola dei Famosi sta per tornare e quest'anno ci saranno diverse sorprese, a partire dal rimpiazzo di Alvin.

Canale 5 ha aperto l’iconica porta rossa del Grande Fratello Vip 4, ma tra due mesi, alla fine del programma, partirà l’altrettanto famoso reality L’Isola dei Famosi. Gli ascolti delle ultime edizioni non sono stati esaltanti, ma Alessia Marcuzzi e il suo show sono pronti a tornare alla conquista dell’Honduras. Il tanto affezionato Alvin, inviato sul posto e fido aiutante della conduttrice, purtroppo quest’anno non ci sarà, ma il suo posto verrà preso da un personaggio altrettanto importante e molto sexy.

Addio Alvin, al suo posto arriva…

 

Secondo Chi, il magazine di Alfonso Signorini, Alvin verrà rimpiazzato dall’attore turco Can Yaman; ultimamente lo abbiamo visto sul nostro piccolo schermo grazie al programma di Maria De Filippi, C’è Posta per Te. Su Chi si legge:

Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola.

I fan del reality non sanno ancora bene come prendere questa notizia: Can piace perché è bello e in gamba, ma non si è del tutto sicuri che come inviato possa dare il meglio. C’è addirittura chi preferirebbe qualche ex isolano al posto di Alvin.

Nome incredibile nel cast

 

Fra i papabili nomi dei concorrenti della prossima stagione de L’Isola dei Famosi spunta quello di Alessandra Mussolini, sempre su Chi si legge:

Che ci faceva questa mattina Alessandra Mussolini sotto la sede della società di produzione magnolia a Roma, in compagnia dell’agente dei casting Nando Moscariello? Cosa bolle in pentola per l’ex parlamentare e opinionista tv?

Insomma, sarà opinionista e prenderà il posto della D’Eusanio o della Parietti oppure la Mussolini andrà dritta dritta a digiunare sull’Isola? Lo scopriremo.

Seguici su Instagram