Alessia Marcuzzi, weekend al mare in Costiera Amalfitana: fisico da urlo per la conduttrice (FOTO e VIDEO)

Alessia Marcuzzi si trova in Costiera Amalfitana: gli scatti della conduttrice su Instagram fanno sognare i fan!

Alessia Marcuzzi ha passato un rilassante weekend in Costiera Amalfitana; la conduttrice ha documentato tutto nelle sue storie di Instagram e in un post carosello apparso sul suo profilo nelle ultime ore. Negli scatti si notano le prelibatezze offerte dai meravigliosi luoghi che ha visitato e un panorama mozzafiato oltre – ovviamente – al fisico scultoreo della showgirl.

Leggi anche: Alessia Marcuzzi e l’addio al celibato ad Alicante «Sto ridendo come una pazza»: le foto e cosa è successo

Dopo una breve pausa dal piccolo schermo, Alessia Marcuzzi è tornata a far breccia nel cuore dei fan con il suo programma Boomerissima, che l’ha premiata in quanto ad ascolti fortunatissimi. Attualmente non è chiaro se la trasmissione verrà rinnovata oppure no, ma nel frattempo la conduttrice si gode le sue meritate vacanze…

Alessia Marcuzzi e il weekend in Costiera Amalfitana

Il post di Alessia Marcuzzi inizia con una foto di un bellissimo e buonissimo babbà farcito e così la showgirl titola la sua carrellata di scatti in Costiera Amalfitana: “Tutto bello e buono come nu babbá”. Non sappiamo con chi fosse la conduttrice, ma da Instagram è possibile ammirare i meravigliosi posti in cui ha soggiornato e il giro in barca che l’ha condotta in strepitose acque trasparenti: insomma, l’estate dei Vip è ufficialmente iniziata!

Chi è il fidanzato oggi?

Dopo la separazione da suo marito Paolo, Alessia Marcuzzi è stata affiancata erroneamente a diversi personaggi; l’ultimo gossip che le si è attribuisce è il flirt con Jody Proietti, noto ballerino di Amici, recentemente apparso nella trasmissione Boomerissima, condotta proprio dalla nota presentatrice.

Secondo il settimanale Chi, i due si sarebbero scambiati diversi like sui social, lasciando intendere quindi che fra loro ci sia un’amicizia speciale. Oltre a questo, poi, i paparazzi della rivista hanno anche beccato i due insieme per le vie di Roma. Ovviamente, i diretti interessati non hanno mai confermato o smentito quanto detto dai media.

Seguici su Instagram