Diletta Leotta tuona: «Se sono sexy è colpa della mia fisicità»

Diletta Leotta risponde alle critiche mosse nei suoi confronti dopo il suo monologo durante la prima puntata di Sanremo 2020.

Diletta Leotta non ha bisogno di presentazioni e in questo Festival di Sanremo 2020 non si parla d’altro. Il monologo della conduttrice sportiva ha fatto parlare tanto ed è stato oggetto di critiche velenosissime anche da parte delle stesse colleghe della ragazza. Diletta ha concesso un’intervista esclusiva al settimanale di Alfonso Signorini, Chi, in edicola da oggi.

Diletta Leotta risponde alle critiche

 

La conduttrice sportiva di Sky ha così risposto alle critiche che le sono state mosse contro durante la prima puntata del Festival di Sanremo 2020:

Secondo me è un effetto collaterale, è la mia fisicità che mi rende così, non sono le foto. Anzi, non credo di mettere foto sexy, ma se hai un certo fisico risulti sexy anche in pigiama.

Comunque Diletta non si perde d’animo e dice di non esserci rimasta male, nonostante alcune parole siano state forse troppo azzardate:

Non ci sono rimasta male, ma è stata l’occasione per capire che fra donne non c’è la solidarietà che c’è fra gli uomini: se imparassimo a fare squadra non vi vedremmo neanche. Non devo piacere a tutti, va bene così. Se vuoi fare questo lavoro devi essere pronto alle critiche. Nella mia carriera ho fatto un passo alla volta, sono sicura del mio percorso.

Diletta Leotta è innamorata

 

Oggi la conduttrice è legata sentimentalmente a Daniele Scardina, il pugile detto King Toretto. Di lui Diletta dice:

È stato totalmente casuale. Per la prima volta non ho dovuto essere razionale. Per natura sono curiosa e affascinata da mondi diversi dal mio, da persone diverse, amo conoscere ed esplorare situazioni che non c’entrano con me. Cosa cerco in un uomo? Le mie esigenze cambiano con il tempo, in questo momento sento bisogno di leggerezza e di sentirmi protetta.

Insomma, sembra proprio che tutto proceda a gonfie vele nella vita della Leotta e chissà se la persona che ha oggi al suo fianco possa essere effettivamente quella giusta.

Seguici su Instagram