Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021

Tensione a Sanremo 2020: Amadeus difende Fiorello e bacchetta Tiziano Ferro

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è tensione in quel di Sanremo! Ieri sera, sul palco dell’Ariston, Tiziano Ferro ha ironizzato sulla propria esibizione, avvenuta in tarda serata e ha lanciato l’hastag #FiorelloStatteZitto. La battuta, riferita al protrarsi degli interventi dello showman siciliano. è stata commentata da Amadeus in conferenza stampa: il conduttore non ha gradito affatto l’uscita del cantautore di Latina.

Amadeus-Fiorello-Ferro: tensione nell’aria?

 

Incalzato dai giornalisti, Amadeus, durante la conferenza stampa di Sanremo, ha dichiarato quanto segue:

L’ho considerata una battuta, magari non venuta benissimo, ma all’una di notte magari le battute possono essere meno brillanti. Credo che ci sia la consapevolezza da parte di tutti che Fiorello illumina il Festival. Io lancerei l’hashtag: Fiorello parla quanto vuoi! È il nostro Festival, non il mio. Credo che Tiziano e Fiorello si sentiranno e non ne creerei un caso. Lavoriamo dall’inizio tutti insieme per il bene del Festival e tutti insieme dobbiamo arrivare a sabato. Può capitare una battuta infelice ma mi assumo la responsabilità di aver programmato Tiziano così tardi, la stanchezza può fare scherzi.

Insomma, da buon caposquadra, Amadeus è pronto a gestire meglio i tempi e gli spazi di Fiorello e Tiziano Ferro: riuscirà nell’intento di accontentare tutti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.