Alessia Marcuzzi difende Elodie: «Basta body shaming sulle magre»

Alessia Marcuzzi ha preso le difese di Elodie dopo quello che è successo con Marco Masini: ecco le parole della conduttrice Mediaset.

Recentemente, vi abbiamo parlato di Elodie e dello screzio avuto con Marco Masini, in seguito a delle frasi inopportune da parte del cantante toscano. A prendere le difese di Elodie è stata Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha scritto sui social.

Tra Elodie e Masini, spunta Alessia Marcuzzi!

 

Ripercorriamo brevemente i fatti attraverso il racconto di Elodie, fatto ieri a RadioDueSocialClub:

Mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangi. […] Ci siamo incontrati per la cover di Tv Sorrisi e Canzoni e mi ha detto «mangia» Io gli ho detto «guarda che mangio». E lui mi ha risposto «mangia della Nutella». Io già sono complessata per questa storia della mia magrezza, quindi basta. Poi ci siamo incontrati ancora, dietro le quinte del Teatro Ariston e prima di esibirmi mi ha detto «però devi mangiare». Mi guardava e rideva. Io gli ho detto «guarda, Marco, che io mangio».

Alessia Marcuzzi, su Twitter, ha preso le difese della giovane artista romana. Ecco cosa ha scritto:

Vero Elodie ? se una donna è formosa e ha qualche kg in più non si può GIUSTAMENTE dire nulla. Se una se una donna è magra, si può insultare invece come se nulla fosse, spesso usando parole come ANORESSIA. E’ comunque body shaming, no?

Inutile dire che il web pullula di persone inopportune (per usare un eufemismo), dunque un utente, commentando il tweet della Marcuzzi, le ha scritto quanto segue:

Elodie è più gnocca di te!

Ma la risposta di Alessia non si è fatta attendere:

Di sicuro, è stupenda!

Seguici su Instagram