Antonella Elia tradita: era d’accordo con il fidanzato?

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono in crisi o semplicemente molto furbi? Ecco cosa dice l'esperta di mimica facciale.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane sono in crisi o semplicemente molto furbi? Si era parlato del presunto tradimento di Pietro nei confronti di Antonella, ma alcune indiscrezioni confermerebbero che questa non sia altro che una messa in scena organizzata a tavolino per fare del mero gossip.

La mimica facciale tradisce Antonella Elia

 

C’è chi accusa Pietro di aver chiamato appositamente i paparazzi per lanciare lo scoop, ma anche chi accusa Antonella Elia di esser sempre stata d’accordo con il suo compagno. Ad alimentare questa tesi c’è la Dottoressa esperta di mimica facciale che ha insinuato il dubbio. Così Annamaria Casale ospite di Live – Non è la D’Urso ha analizzato il video in cui la Elia ha scoperto di avere le corna in diretta al Grande Fratello Vip e ha dichiarato:

Qua vediamo lei [Antonella Elia, ndr] che aggrotta molto gli occhi e li stringe: è come se volesse con questa espressione andare a calcare un’emozione che in realtà non è forte come vorrebbe dimostrare. In questo caso non troviamo nessuna espressione tipica dell’arrabbiatura: la fronte ha la muscolatura distesa, sono espressioni calcate e forzate non reali.

E poi continua:

La percezione complessiva è quella di una persona che ha voluto esasperare espressioni relative allo stupore e la rabbia. L’espressione naturale e genuina è del sorriso finale [quando Antonella Elia, per scherzo, ha dichiarato che si sarebbe fidanzata con Aristide Malnati, ndr].

Insomma, Antonella dicci la verità!

Seguici su Instagram