Sara Tommasi manipolata? Una persona cara l’ha abbandonata

Sara Tommasi viene manipolata ancora? E da chi? Ecco la notizia shock riportata direttamente dalla sua amica e manager Debora Cattoni.

La notizia è recentissima e non la si può proprio ignorare: Sara Tommasi, che avevamo intervistato tempo fa per voi, è ai ferri corti con una persona a lei molto cara. Questa volta però lo scoop non riguarda un fidanzato, bensì un’amica. Ma cosa è successo?

Sara Tommasi viene manipolata?

 

La domanda che ci siamo fatti tutti è la seguente: Sara Tommasi è nelle mani sbagliate? Nel suo passato i punti oscuri sono diversi ed è molto difficile fare chiarezza. Complice il suo disturbo bipolare e l’uso prolungato di sostanze stupefacenti, Sara è un personaggio alla deriva che sta cercando in tutti i modi di far emergere nuovamente la sua vera natura. La showgirl ternana ha a cuore diverse tematiche sociali e le preme in maniera mettere in guardia tutte le giovani donne che si affacciano alla vita lavorativa.

Nel suo percorso di rinascita, oltre alla famiglia e al suo compagno Angelo, Sara ha fatto affidamento su una persona molto importante per lei: la sua manager nonché amica fidata, Debora Cattoni. La stessa Debora, però, ha diffuso una notizia shock: la Tommasi si sta comportando male, viene ancora manipolata e per questo motivo lei non si sente più di rappresentarla nel mondo dello spettacolo. Che questo divorzio lavorativo sia definitivo o semplicemente un po’ di maretta momentanea? Non ci resta che attendere sviluppi e scoprirlo. Per il momento comunque resta un grande e unico interrogativo: Sara Tommasi viene fuorviata da qualcuno? E da chi?

Seguici su Instagram