L’ex di Morgan: «Mi tradiva con la sua attuale compagna mentre ero incinta»

Torna a parlare l'ex fidanzata di Morgan: Jessica Mazzoli accusa il cantante di essere un traditore e averle messo le corna mentre era incinta.

Morgan combina guai torna a far danni e a parlare è la sua ex compagna Jessica Mazzoli. La donna sui social, precisamente nelle sue storie di Instagram, ha attaccato la nuova fidanzata dell’ex frontman dei Bluvertigo. Jessica accusa Marco Castoldi di essere un traditore e di averle messo le corna con l’attuale compagna mentre lei era all’ottavo mese di gravidanza. A finire nel calderone della accuse è anche la signora Luciana Colanghi, mamma del cantante.

Jessica Mazzoli contro Morgan

 

Così, la Mazzoli nelle sue stories scrive:

Onde evitare che si proclami “Santa subito” la tanto riservatissima Alessandra Cataldo, “nuova” compagna di Morgan, tengo a precisare che la loro relazione iniziò nel lontano ottobre 2012 a mia insaputa, quando io ancora ventenne e incinta all’ottavo mese di gravidanza.

Foto: gossip.it

Ma queste accuse sono vere? Comunque, l’inarrestabile Jessica si scaglia poi contro la madre di Morgan, dicendo:

Ci tengo a ricordarle dopo le interviste da lei effettuate prima dalla Balivo e poi dalla D’Urso (giustamente in difesa di suo figlio, una madre lo fa!), che sua nipote “quella della Sardegna” come lei l’ha definita in ambedue le interviste, ha un nome: Lara.

Ancora maretta, dunque, in casa Castoldi. Dopo il Bugo Gate chissà cosa ci aspetta adesso!