#iostoacasa: 10 film romantici da rivedere durante la quarantena

Come combattere la noia da quarantena? Coronavirus, noi restiamo a casa e ti combattiamo a suon di... film romantici: 10 idee per voi!

Come combattere la noia da quarantena? Avete già seguito tutti i nostri consigli dei giorni scorsi? Bene, allora sappiate che ne abbiamo altri in serbo per voi! Coronavirus, noi restiamo a casa e ti combattiamo a suon di… film romantici!

10 film d’amore da rivedere

Cosa c’è di meglio di un bel film romantico per contrastare la noia e passare qualche ora in totale spensieratezza? Dunque, preparate una bella cioccolata calda, mettetevi comodi sul divano e sognate ad occhi aperti con i film che stiamo per proporvi

1. Titanic

Titanic è un film di genere drammatico del 1997, diretto da James Cameron, con Leonardo DiCaprio e Kate Winslet.

Titanic

2. Notting Hill

Notting Hill è un film di genere commedia del 1999, diretto da Roger Michell, con Hugh Grant e Julia Roberts. Durata 124 minuti.

Notting Hill

3. Pretty woman

Pretty Woman è un film di genere commedia, sentimentale del 1990, diretto da Garry Marshall, con Richard Gere e Julia Roberts. Durata 117 minuti.

Pretty Woman

4. Se scappi, ti sposo

Se Scappi, Ti Sposo è un film di genere commedia, sentimentale del 1999, diretto da Garry Marshall, con Julia Roberts e Richard Gere. Durata 116 minuti.

Se scappi ti sposo

5. Harry ti presento Sally

Harry ti presento Sally è un film di genere commedia, sentimentale del 1989, diretto da Rob Reiner, con Meg Ryan e Billy Crystal. Durata 92 minuti.

Harry ti presento Sally

6. Bridget Jones (trilogia)

Il Diario di Bridget Jones è un film di genere commedia del 2001, diretto da Sharon Maguire, con Renée Zellweger e Colin Firth. Durata 97 minuti.

Che pasticcio, Bridget Jones! è un film di genere commedia del 2004, diretto da Beeban Kidron, con Renée Zellweger e Colin Firth. Durata 108 minuti.

Bridget Jones’s Baby è un film di genere commedia del 2016, diretto da Sharon Maguire, con Renée Zellweger e Colin Firth. Durata 123 minuti.

Bridget Jones

7. I ponti di Madison County

I Ponti di Madison County è un film di genere drammatico, sentimentale del 1995, diretto da Clint Eastwood, con Clint Eastwood e Meryl Streep. Durata 134 minuti.

I ponti di Madison County

8. C’è posta per te

C’è posta per te è un film di genere commedia del 1998, diretto da Nora Ephron, con Tom Hanks e Meg Ryan. Durata 115 minuti.

C'è posta per te

9. Ghost

Ghost – Fantasma è un film di genere fantasy del 1990, diretto da Jerry Zucker, con Patrick Swayze e Demi Moore. Durata 116 minuti.

Ghost

10. Moulin Rouge!

Moulin Rouge! è un film di genere drammatico, musicale, sentimentale del 2001, diretto da Baz Luhrmann, con Nicole Kidman e Ewan McGregor. Durata 120 minuti.

Moulin Rouge

Seguici su Instagram