Andrea Denver sente la mancanza di Adriana Volpe: «È una bellissima donna»

Andrea Denver sente la mancanza di Adriana Volpe; la conduttrice ha dovuto lasciare il programma a causa di un grave problema.

Adriana Volpe è uscita dalla Casa qualche giorno fa in modo del tutto inaspettato. Purtroppo suo suocero è venuto a mancare dopo aver contratto il CoronaVirus. La showgirl non ha potuto far altro che abbandonare il reality per star vicino alla sua famiglia. A sentire la sua mancanza all’interno del lussuoso loft sono davvero in tantissimi, compreso Andrea Denver con il quale Adriana aveva un rapporto davvero speciale. 

Andrea Denver sente la mancanza di Adriana

Guardando una foto della conduttrice e rivolgendosi a Patrick Ray Pugliese, Denver ha detto:

Adriana è proprio una bellissima donna, spero stia bene.

View this post on Instagram

"Adriana è una bellissima donna…" #GFVIP

A post shared by Grande Fratello (@grandefratellotv) on

Sono in tanti a credere che il modello si sia preso una bella cotta per la Volpe, nonostante lui abbia da anni una fidanzata: Anna Wolf. La quale, in un’intervista di Chi, aveva commentato il rapporto fra il suo compagno e Adriana:

Gli atteggiamenti, gli sguardi e i giochi di parole con Adriana Volpe non mi danno fastidio.Fanno parte del gioco. Io conosco Andrea. Forse voi no. E poi, mi scusi, ma Adriana non è sposata? Lui in questo momento non si sta divertendo, anzi, è giù di morale. Io e la sua famiglia lo conosciamo bene. Sappiamo che non è il vero Andrea perché ha un po’ perso il sorriso. E questo mi fa male.

Chissà se Adriana ricambia i dolci pensieri di Andrea Denver.

Seguici su Instagram