Maurizio Costanzo bacchetta la Celentano: «Non è un buon esempio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maurizio Costanzo ha commentato le critiche di Alessandra Celentano nei confronti di Vanessa Incontrada. Leggi cosa ne pensa.

Alessandra Celentano ha un modo di fare che ormai tutti conoscono; dura, lapidaria e austera. La professoressa di Amici sta attirando a sé parecchie critiche da parte di personaggi del mondo dello spettacolo per come ha apostrofato Vanessa Incontrada durante una puntata del programma di Maria De Filippi. A commentare l’accaduto, adesso, arriva anche Maurizio Costanzo.

Costanzo contro Alessandra Celentano

Maurizio Costanzo è intervenuto a seguito di una lettera scritta da una spettatrice curiosa di conoscere il suo parere. Il marito di Maria De Filippi ha condannato quanto successo:

Vedere due signore che litigano sul piccolo schermo non è mai un bell’esempio per il pubblico. Le accuse all’attrice Vanessa Incontrada da parte di Alessandra Celentano sono state viste da tanti giovani: di certo non va bene insegnare l’intolleranza e nemmeno che la critica venga assunta come motivo di scontro e non di eventuale miglioramento e crescita.

Poi aggiunge:

Ma le dinamiche del talent sono anche queste, capita soprattutto alla Celentano di scontrarsi con gli altri insegnanti e giudici, come ha fatto anche col coreografo Luciano Cannito. Fa parte di lei.

La prof risponderà o lascerà correre?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv