Andrea Iannone svela la verità sulla sua vita sentimentale

Andrea Iannone svela la verità sulla sua vita sentimentale; il pilota di MotoGP ne ha parlato su Instagram con i suoi followers.

Di Andrea Iannone se ne è parlato davvero tanto ultimamente; purtroppo per lui però, il gossip ha riguardato la sua vita sentimentale e non la squalifica dalle gare di MotoGP per ben 18 mesi. Finita la storia con Giulia De Lellis, si è vociferato in merito a diversi flirt del pilota, fra cui l’ultimo con Cristina Buccino. Ma i due stanno insieme per davvero oppure no? Sembrerebbe che, nonostante i tantissimi indizi, la coppia non sarebbe mai nata.

Andrea Iannone sta con Cristina Buccino?

La smentita è arrivata dallo stesso pilota che su Instagram ha detto:

Dato che a grande richiesta mi state chiedendo chi è la mia compagna adesso ve la faccio vedere, ho deciso così oggi, vi svelo questa cosa. Io ho il cuore puro, io sono fedele a me stesso, posso solo dire che non ho rancori, non ho rimpianti e auguro il meglio a entrambe. Ho affrontato situazioni difficili, destabilizzanti. Non era e non è semplice starmi accanto se non si ha una certa maturità.

Questo discorso è stato fatto inquadrando ironicamente un amico, segno che Andrea Iannone sia single e felice. Nel frattempo la Buccino non commenta e rimane in silenzio. I due si sono lasciati o non sono mai stati insieme?