GF Vip 5: Francesca Cipriani si autocandida per partecipare

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesca Cipriani vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini accetterà? La showgirl ha le idee chiare!

Il Grande Fratello Vip 5 sta facendo gola a tutti e le autocandidature stanno addirittura piovendo; si è parlato della presunta partecipazione di Pamela Prati ed Eliana Michelazzo, ma non è finita qui! A voler entrare nella casa c’è anche una showgirl esplosiva e non stiamo parlando – ancora – di Valeria Marini, bensì di Francesca Cipriani! La bionda tutta curve si è confessata alle pagine di Diva & Donna.

Francesca Cipriani al GF Vip 5?

Francesca Cipriani si è candidata per la prossima edizione del GF Vip 5:

Un sogno nel cassetto a livello lavorativo ce l’ho e spero anche che si realizzi. Vorrei partecipare al Grande Fratello Vip. Il mio esordio è stato nel 2006 proprio al Grande Fratello, ero una ragazzina e vorrei davvero vedere che sensazione sarebbe sedersi ancora in quel confessionale. Poi sono convinta che il primo amore non si scorda mai. I reality mi hanno portato fortuna e magari stavolta potrei incontrare l’amore..

La showgirl ha già partecipato al GF, ma sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi. Signorini accetterà?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv