Pamela Prati torna a parlare del Caltagirone Gate: «Sono stata plagiata!» – VIDEO

Pamela Prati torna in televisione per parlare di Mark Caltagirone e della mega truffa amorosa nella quale è stata coinvolta.

Incredibile, ma vero! Pamela Prati è tornata in TV per parlare del Mark Caltagirone Gate; la truffa amorosa nella quale dice di esser caduta ormai più di un anno fa. Ospite di Domenica In, Pamelona ha deciso di raccontare dettagli shock della sua brutta esperienza. Ma qualcuno a casa non ha gradito…

Pamela Prati sulla truffa amorosa

È stato proprio nel salotto di Mara Venier che la Prati ha iniziato a parlare di Mark Caltagirone, l’uomo inesistente che le aveva rubato il cuore.

A questo però sono seguite tante indagini, interviste, dibattiti e shade sul web che hanno smascherato lo scherzo di cattivo gusto.

https://www.instagram.com/p/CADTKaiIrfZ/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Con l’occasione di poter pubblicizzare il suo nuovo libro, Pamela Prati ha rivelato di esser stata raggirata:

Sono stata plagiata, Mara. Dietro c’era il famoso “sistema”.

Nell’intervista non sono usciti nuovamente i nomi di Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, ma i riferimenti fatti da Pamela Prati sono stati più che espliciti e chi segue la vicenda dall’inizio sa bene a cosa alludesse la showgirl. E sono state proprio le due ex manager a non gradire le dichiarazioni della loro vecchia assistita; così su Instagram hanno pubblicato qualche stories davvero eloquente…

Eliana Michelazzo stories

© Eliana Michelazzo / Instagram

Eliana Michelazzo

© Eliana Michelazzo / Instagram

Pamela Perricciolo

© Pamela Perricciolo / Instagram

Pamela Perricciolo

© Pamela Perricciolo / Instagram

Eliana Michelazzo, poi, ci ha tenuto a ribadire la sua verità e ha invitato Mara Venier a sentirla, magari in diretta televisiva…

Questa storia è finalmente archiviata o continueremo a seguire i suoi risvolti sempre più trash? Nel frattempo Pamela Prati si gode un bel mazzo di fiori condito di ironia.

Seguici su Instagram