Torna Marco Mengoni con un bellissimo brano: titolo e data

Un gradito ritorno per tutti gli amanti della musica italiana! Marco Mengoni sta per pubblicare un bellissimo brano: ecco data e titolo.

I fan di Marco Mengoni sono già in fibrillazione: l’artista de L’essenziale sta per tornare con un bellissimo brano, che vedrà la luce tra pochi giorni. Vi sveliamo la data e il titolo del pezzo.

Il ritorno di Marco Mengoni

Dopo la pubblicazione del suo ultimo album di inediti, Atlantico, e la successiva fortunatissima tournée, Marco Mengoni ha deciso di tornare alla musica con un brano di straordinaria bellezza: si tratta di Quando di Pino Daniele e verrà pubblicato lunedì 8 giugno. Un gradito ritorno, quello di Marco, amatissimo dai suoi tanti fan, che aspettavano questo annuncio ormai da mesi.

Leggi anche: Marco Mengoni, canzoni e testi: le frasi più belle

Il pezzo sarà pubblicato con la Sony Music Italy e uscirà sia in radio che sulle piattaforme streaming più note tra cui, ovviamente, Spotify e iTunes. Cosa dobbiamo aspettarci dalla cover di Marco, che – come ben sappiamo  – ama sorprenderci sempre con nuove sonorità e rifacimenti personali? Lo scopriremo a breve!

Seguici su Instagram