Mattia Ferrari: l’amico di Belen che le sta vicino durante la crisi con De Martino

Chi è Mattia Ferrari? Il giovane imprenditore è amico di Belen Rodriguez, ma sappiamo proprio tutto di lui?

Ultimamente si parla tantissimo di Mattia Ferrari, l’amico di Belen Rodriguez che la sta aiutando in questo periodo buio e difficile. I due sono amici da diverso tempo, ma sappiamo proprio tutto di lui? Scopriamo qualcosa in più!

Leggi anche: Belen conferma la crisi con De Martino: «Non è un periodo facile» – VIDEO

Belen Rodriguez Mattia Ferrari

Belen e Mattia Ferrari – Foto: @gossip.it

Chi è Mattia Ferrari

Biografia

Matteo Ferrari è giovanissimo: nasce a Venezia nel 1992 e oggi ha 27 anni. Nonostante la sua giovane età è uno dei personaggi più influenti al mondo sotto i 30 anni.

Lavoro

Mattia Ferrari è un giovane imprenditore nonché fondatore della Arnold Creative Communication: un’agenzia che si occupa di comunicazione e marketing digitale e fornisce servizi e consulenze nel settore dei social media. Le sue idee le abbiamo viste sicuramente nelle campagne di Bulgari, Moschino, Versace, Chopard, Ermanno Scervino, H&M e molte altre case di moda famosissime. È proprio grazie al suo lavoro se Mattia è diventato amico di Belen. Oltre alla comunicazione digitale, si occupa anche di collaborazioni con numerose riviste, fra cui Vogue.

View this post on Instagram

@vogueparis

A post shared by M a t t i a F e r r a r i (@mattiaferrari) on

Vita privata

Mattia ha sempre viaggiato moltissimo, come lui stesso ha dichiarato in una recente intervista di Vogue: 

Ho sempre viaggiato sin da giovanissimo. A 16 anni sono andato a Los Angeles da solo con un amico. Poi a New York fino ai 21. Scoprire il mondo mi ha aiutato a conoscere nuove persone e, per un motivo o per l’altro, mi sono sempre trovato in situazioni vicine al mondo della moda. Fotografi, designer, hairstylist, celebrities…

Mattia Ferrari

Foto: @mattiaferrari [IG]

E ancora:

Mi sono laureato in economia, una scelta lontana da queste realtà, ma poi rivelatasi molto utile. Ho iniziato a creare presentazioni in PowerPoint basati sulle idee che avrei proposto ad alcuni brand. Erano impaginate malissimo, ma tant’è, ho comunque insistito a spammarle a tutti i miei contatti. I feedback ricevuti, soprattutto quelli “critici”, mi hanno insegnato moltissimo. E, alla fine, è arrivata la collaborazione con Bulgari. Lì ho capito che il mio lavoro si chiamava “art direction”.

Instagram

Ovviamente Mattia è attivissimo su Instagram e vanta ben 55.8 mila followers. Qui il suo profilo.

mattia ferrari

Foto @mattia ferrari [IG]

mattia ferrari

Foto @mattia ferrari [IG]

Mattia Ferrari e l’amicizia con Belen

In questi ultime settimane in cui ormai è chiara la crisi tra Belen e Stefano De Martino, Mattia Ferrari ha un posto privilegiato nella vita della bella argentina. Non è raro vedere lui che gioca con suo figlio Santiago e con il cane. Spesso lo abbiamo visto a casa di Belen a dilettarsi in balletti e a chiacchierare con la showgirl. Pare che tra i due non ci sia la possibilità di una storia d’amore in quanto, come dichiarato dalla stessa Belen, Mattia sia gay.

Belen Rodriguez Mattia Ferrari

Foto: @gossip.it

Belen Rodriguez Mattia Ferrari

Foto: @gossip.it

Belen e Stefano: la crisi è netta

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ci hanno illuso: tantissimi hanno creduto che il loro ritorno di fiamma (con tanto di secondo figlio in cantiere) fosse duraturo, ma purtroppo così non è stato. A quanto pare la showgirl argentina sarebbe gelosa del modo di fare di lui, forse troppo “farfallone” e libertino. Nel frattempo il ballerino non proferisce parola sulla crisi con la sua compagna. Cosa succederà? Non ci resta che attendere

Belen con Stefano De Martino e Santiago Belen e Stefano De Martino