Michelle Hunziker

Michelle Hunziker è incinta? Jonathan Kashanian ne parla a Detto Fatto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Michelle Hunziker è di nuovo incinta? È da un po’ che si vocifera che la showgirl svizzera stia aspettando il suo quarto bebè, questa volta a lanciare il gossip è proprio Jonathan Kashanian durante la puntata di Detto Fatto. Il conduttore ha dato la notizia in diretta sotto lo sguardo sconvolto di Bianca Guaccero che ha chiesto alla Hunziker di smentire la notizia, nel caso non fosse vera.

Leggi anche: Michelle Hunziker dopo il Giovanna Botteri Gate: «Hanno massacrato me e mia figlia»

Michelle Hunziker è incinta?

C’è da dire che la madre di Aurora Ramazzotti vorrebbe davvero un altro figlio e sembrerebbe che “i lavori in corso” stiano andando avanti da un po’; magari il periodo di quarantena forzata le ha portato il tanto atteso regalo? Secondo Jonathan Kashanian questo sarebbe certo:

Io non faccio mai queste cose in tv, perché non mi occupo di gossip e non dirigo un giornale. Ma leggendo e bazzicando in ambienti un po’ importanti, dove si sanno le cose un po’ prima, ho ricevuto una notizia dell’ultima ora, che nessuno mi ha ancora smentito.

E ancora:

Pare che Michelle potrebbe essere ancora incinta del quarto figlio! Lei mesi fa aveva smentito ma ora pare che sia vero. E brava Michelle! Oh però sforna come il pane.

Michelle super mamma

La showgirl è già tre volte mamma: la prima figlia è Aurora, nata dalla lunga relazione con Eros Ramazzotti. Oggi ha 23 anni. Dopo di lei sono nate Sole – 6 anni – e Celeste – 5 anni – dall’attuale storia d’amore con Tomaso Trussardi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv