La Prova del Cuoco: Elisa Isoardi piange in diretta in collegamento con sua madre

Elisa Isoardi si è commossa in diretta in collegamento con sua madre Irma: La Prova del Cuoco non tornerà con una nuova stagione.

È ufficiale: La Prova del Cuoco non tornerà in televisione con una nuova stagione. Il triste annuncio arriva direttamente da Elisa Isoardi, conduttrice del programma, che durante la puntata di questa mattina ha ammesso che la trasmissione è giunta al termine. In diretta, poi, la presentatrice ha anche versato della lacrime in collegamento con sua madre Irma, con la quale ha un legame davvero molto stretto.

Leggi anche: Elisa Isoardi, insulti: «Come un cinghiale». E sulla Clerici rivela che…

Elisa Isoardi piange in diretta

Elisa Isoardi è stata guidata durante la trasmissione da sua madre Irma durante la preparazione della “Torta Matta”, tipica ricetta cuneese.

https://www.instagram.com/p/CBdNcI5HzIa/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

È stato in quel momento che la conduttrice ha dichiarato che l’ultima puntata de La Prova del Cuoco andrà in onda venerdì 26 giugno:

Mia mamma è una grande donna. Ieri al telefono mi ha detto: “Ma cosa ne sarà di te?”. Mi ha chiamata preoccupata… Io le ho risposto: ‘Ti preoccupi perché La Prova del Cuoco sta chiudendo? Lo diciamo, tanto lo sanno tutti…

https://www.instagram.com/p/CBdDpx9oL8t/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Elisa comunque non è preoccupata per il suo futuro e qualcosa verrà fuori, ma gli occhi lucidi tradiscono l’emozione nel sapere arrivata al termine una trasmissione storica come quella di Rai Uno.

Claudio Lippi parla di Elisa Isoardi

Claudio Lippi è voluto intervenire e ha speso due parole sulla collega Elisa Isoardi:

La bellezza di Elisa è tutto quello che ha dentro, questa cosa la sottoscrivo, scrivete quello che volete, me ne fotto, ma questa è la verità che io sento di dire.

Un bel quadretto familiare, come è sempre stata La Prova del Cuoco.

Seguici su Instagram