Fedez

Alessandro Bosio / ANSA

Fedez sulla nuova giuria di XFactor: «Il programma ha avuto un tracollo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La nuova giuria di XFactor ormai la conosciamo: quest’anno a fare da vocal coach ai ragazzi del talent ci saranno Emma Marrone, Hell Raton e due cantanti già visti nella giuria del programma: Mika e Manuel Agnelli. Mario Manca di Vanity Fair ha voluto interpellare Fedez per chiedere cosa ne pensa di questa nuova edizione di XFactor.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez prenotano in un ristorante e non si presentano: staff infuriato

Fedez parla di XFactor

Ecco le parole del rapper:

La nuova giuria? Conosco tre giudici su quattro: sono degli amici, sono contento che siano lì e spero che riescano a far risalire un programma che non meritava il tracollo che ha avuto l’anno scorso. Era giusto che tornassero delle personalità come loro.

Vedremo mai tornare Fedez dietro al bancone della giuria di XFactor?

Ad oggi è impossibile: anche se ci fosse il desiderio, non è conciliabile con la realtà.

La scorsa edizione del talent, infatti, non è andata affatto come ci si poteva aspettare: meno di 800.000 spettatori hanno guardato XFactor e l’incoronazione della vincitrice Sofia. Sicuramente un giudice come Emma porterà molto al programma, dubbi invece su Hell Raton.

XFactor ai tempi del Covid19

Non è ancora chiaro come verrà svolto il programma, se ci saranno particolari restrizioni e se sarà ammesso il pubblico in studio. Certo è che senza spettatori non sarà lo stesso, comunque da qui a ottobre le cose potrebbero drasticamente cambiare e ci potrà essere regalato lo show a cui siamo da sempre abituati.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv