Nuovo amore per Gabriel Garko: ecco chi è il fidanzato! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Addio Gabriele Rossi! Nuovissimo amore per il bel Gabriel Garko: ecco l'attore immortalato da Chi mentre abbraccia teneramente il fidanzato.

Ah, l’amore! Gabriel Garko è in uno stato di grazia: l’attore, dopo (l’ormai confermato) addio a Gabriele Rossi, ha trovato un nuovo compagno. Il settimanale Chi di Alfonso Signorini, infatti, l’ha pizzicato in compagnia di un bellissimo e misteriosissimo giovane.

Nuovo amore per Gabriel Garko

L’amore è proprio nell’aria: con la Fase 3 e l’imminente arrivo dell’estate, anche Gabriel sembra essere letteralmente rinato e, sulle pagine di Chi, appare felice in compagnia di un nuovo “amico speciale”. Ma di chi si tratta? Al momento, non si sa nulla del bel giovane, con cui la confidenza è evidente. Negli scatti, l’attore si trova in zona Prati a Roma con un giovane mai visto prima nella sua cerchia di amici.

Leggi anche: Gabriel Garko e Gabriele Rossi: è finita? L’attore ha un altro

gabriele rossi

Gabriele Rossi, ex di Gabriel Garko – Foto @UrbanPost.it

Gabriele Rossi è ormai un lontano ricordo? Sembra proprio di sì: Garko, dopo la fine della quarantena, che ha trascorso nella sua tenuta alle porte di Roma, si è subito rituffato nella mondanità della Capitale. E, nella sua nuova quotidianità, sembra esserci spazio solo per il suo nuovo amico. Insomma, è evidente a tutti che qualcosa stia succedendo. E chissà che presto Gabriel non presenti al mondo intero il suo misterioso compagno. Del resto, insieme a lui appare rilassato e completamente a proprio agio…

"<yoastmark

 

"<yoastmark

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.