Magalli rimane a I Fatti Vostri, gli altri conduttori mollano: chi sarà nel nuovo cast?

Magalli rimane ben saldo al suo posto ne I Fatti Vostri, ma gli altri concorrenti saltano. Qual è il motivo di questa scelta?

I Fatti Vostri cambia completamente cast! Il programma manterrà solamente lo storico padrone di casa Giancarlo Magalli e gli altri? La squadra scelta per condurre la trasmissione sembrava quella vincente, ma il Direttore di Rai 2 non è di questo avviso. Nemmeno Roberta Morise è riuscita a rimanere ancorata alla sua posizione, nonostante il rapporto di stima con Magalli (contrariamente a quello che aveva con Adriana Volpe).

Leggi anche: Interviste POP: Chi è Nicolò Momesso, la giovane promessa culinaria

I Fatti Vostri: Paolo Fox ci sarà?

Punto cardine de I Fatti Vostri è sicuramente Paolo Fox. Durante il periodo di lockdown, l’astrologo ha deciso di non comunicare il suo oroscopo poiché il periodo era tutt’altro che felice. Ma oggi che le cose si stanno riprendendo lui ci sarà? Le sorti di Fox non sono ancora certe, anche se si scommette molto sulla sua partecipazione.

I Fatti Vostri: le news

Non è finita qui! L’orchestra di Demo Morselli potrebbe essere sostituita con quella Palatresi. Anche Graziano Galatone potrebbe saltare in favore di un’altra “voce”. Insomma, tutto da rifare! Ma perché? Il Direttore di Rai 2 vorrebbe dare una ventata di freschezza e novità per svecchiare un po’ il programma. Cambiamenti comunque per tutta la rete, date le ultime indiscrezioni su Chi L’ha Visto? e La Prova del Cuoco. 

Seguici su Instagram