Federica Sciarelli molla: addio a Chi L’ha Visto? dopo 16 anni!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Sciarelli lascerà Chi L'ha Visto? dopo 16 anni di onoratissima carriera: la conduttrice si dedicherà ad altro.

Triste notizia per i fan di Chi L’ha Visto?; la conduttrice ormai storica del programma di Rai 3 lascerà la conduzione a qualcun altro. A comunicarlo è TvBlog che specifica: Federica Sciarelli non lascerà la rete, ma si dedicherà ad altro.

Leggi anche: Federica Sciarelli in isolamento per il COVID-19: «Tranquilli, sto bene!»

Il futuro di Federica Sciarelli

Per la Sciarelli è riservato un talk politico nella prima fascia orario della serata; sul blog si legge:

Guiderà un nuovo programma di informazione politica nella prima serata del venerdì (titolo non ancora deciso) che guarderà a quel mondo in maniera diversa, meno paludata e attenta a fare informazione più che chiacchiericcio fine a se stesso.

Chi prenderà il posto della Sciarelli?

Il compito è arduo e in lizza già c’è qualcuno pronto a rimpiazzare la Sciarelli; si parla infatti di Lidia Galeazzo o Eleonora Daniele, diventata da poco mamma. TvBlog scrive:

Per quel che riguarda Chi l’ha visto?, in pole position per la conduzione ci sarebbe la giornalista Lidia Galeazzo, già al Tg2, ora stretta collaboratrice di Federica Sciarelli e molto stimata dal neo direttore di Rai3 Franco Di Mare.

E ancora:

Candidata alla conduzione della nuova edizione dello storico programma di Rai3 secondo rumors riportati da Italia oggi, anche Eleonora Daniele, ma ci sarebbero in pista anche i nomi di altre giornaliste interne Rai, questo perché la nuova direzione di Rai3 ha deciso di privilegiare le tante ottime risorse interne della Rai poco e male utilizzate.

Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv