Le Donatella, Silvia Provvedi disperata “perde” anche la sorella Giulia

Silvia Provvedi de Le Donatella sta attraversando un periodo davvero buio della sua vita: cosa sta succedendo?

La triste storia dell’arresto del compagno di Silvia Provvedi a pochi giorni dalla nascita della loro prima figlia è ormai cosa nota. La mora de Le Donatella ha deciso di rimanere in silenzio davanti alle aspre critiche sui social, nel frattempo però è successo qualcos’altro e c’entra sua sorella Giulia.

Leggi anche: Le Donatella: Silvia Provvedi è diventata mamma (FOTO)

Giulia Provvedi sparisce da Instagram

Le due gemelle sono attaccatissime e abitano l’una affianco all’altra. Giulia – soprattutto in questo delicato periodo – è molto vicina a Silvia e le offre conforto e cure post parto, come lei stessa ha dichiarato in un post sul profilo ufficiale de Le Donatella:

L’attesa più bella di sempre..quell’attesa che mi fa scalpitare dalla gioia,una gioia mai provata prima! Ci videochiamiamo 500 volte al giorno ma sembrano non essere mai abbastanza!!! Non vedo l’ora di abbracciarvi e avervi tutte per me! Ancora un pochino di pazienza e non ci divideremo PIÙ! ❤ #waitingforYOU #laziaviaspetta

Le Donatella

Ma qualcosa deve essere successo perché Giulia Provvedi da oggi non è più su Instagram. Sul profilo del duo non vengono pubblicati post o stories e Silvia Provvedi non accenna a spiegare quale sia la situazione attualmente. Cosa è successo? Perché la gemella bionda ha deciso di dire addio ai social?

Silvia Provvedi e l’arresto del compagno mafioso

Giorgio De Stefano è stato arrestato ieri con l’accusa di essere parte integrante di associazione mafiosa, detenere illegalmente delle armi e compiere estorsione ai danni di terzi. La gemella mora de Le Donatella ha preferito non commentare la vicenda e il suo silenzio non lascia presagire niente di nuovo. A pochi giorni dal parto cesareo deve affrontare quest’enorme bufera abbattutasi sulla sua vita e – inoltre – crediamo che a breve verrà certamente sottoposta a interrogatori di ogni genere da parte delle forza dell’ordine. Stando alle poche notizie trapelate, la Provvedi non era a conoscenza dell’attività criminale del compagno. Ma sarà vero?

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano detto Malefix

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano detto Malefix

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano detto Malefix

Silvia Provvedi e Giorgio De Stefano detto Malefix

Seguici su Instagram