Maddalena Corvaglia

Foto: @maddalena_corvaglia [IG]

Maddalena Corvaglia rifiuta il GF Vip, Alfonso Signorini rimane malissimo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maddalena Corvaglia è la biondissima ex velina di Striscia la Notizia, nonché ex migliore amica di Elisabetta Canalis. La showgirl oggi è finita un po’ nel dimenticatoio, ma forse per scelta. Maddalena ha rifiutato anche la grande offerta di Endemol e Signorini: la velina non vuole partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. 

Leggi anche: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato: fine di un’amicizia storica

Maddalena Corvaglia e il “no” a Signorini

A riportare la notizia è Dagospia: il rifiuto della Corvaglia potrebbe essere dovuto a un ritorno alla ribalta, ma su altre scene. In poche parole forse per la showgirl ci sono altre offerte professionali all’orizzonte, ma è vero? Pare che Alfonso Signorini sia rimasto davvero male, forse sulla ex velina puntava davvero tanto. Nel frattempo, comunque, Maddalena si gode le vacanze insieme alla sua famiglia, lontana dal gossip e dalle malelingue.

La vita di Maddalena oggi

Dopo la rottura con il chitarrista Stef Burn, con il quale era sposata da diversi anni, Maddalena ha passato dei momenti davvero difficili. Ma per fortuna oggi sembrano lontani: la ex velina è felicemente impegnata con Alessandro Viani. Lui è un immobiliarista milanese e sembra che le cose con la Corvaglia vadano davvero bene.

Maddalena Corvaglia Alessandro Viani

Foto: @maddalena_corvaglia [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv