Belen contro De Martino: «Chi ti ha tradito, verrà tradito»

Belen nonostante il nuovo amore, continua a lanciare forti messaggi all'ex De Martino, l'ultima frecciatina è la più eloquente di sempre...

L’estate di Belen Rodriguez continua a dispensare news. Dopo la rottura con Stefano De Martino, il triangolo dell’estate con la collega Alessia Marcuzzi e dopo il nuovo amore Gianmaria Antinolfi, non sappiamo più cosa aspettarci dalla vita della bella argentina.

Leggi anche: Marcuzzi-De Martino: è stata Belen a rivelare tutto per vendetta!

Il triangolo

Da quando Dagospia ha rivelato che Stefano De Martino avrebbe tradito Belen con Alessia Marcuzzi, portando alla crisi i rispettivi matrimoni, molte sono state le ipotesi avallate per capire le modalità del tradimento. Nonostante le smentite di tutti i protagonisti della vicenda, molti sono ancora i punti interrogativi a cui dare risposta.

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi

Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi Foto del settimanale Chi

Belen e Stefano

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Belen e Stefano, triangolo vero o meno, non sono più una coppia da mesi. Entrambi sembrerebbero aver voltato pagina: Belen con l’imprenditore Gianmaria Antinolfi mentre Stefano con diversi presunti flirt tra cui Mariana Rodriguez.

BEle e Gianmaria Antinolfi

Belen e il nuovo fidanzato
Copertina in uscita di Chi

Stefano De Martino e Mariana ROdriguez

Stefano De Martino e Mariana Rodriguez
su Chi

Belen non perdona

A pochi giorni dalla conferma della rottura con Stefano De Martino, Belen aveva dichiarato in un lungo video-sfogo su Instagram:

Sono giornate complicate e non è facile per me parlare adesso. Non me lo aspettavo. Soffro…Se parlo io? Un giorno tirerò fuori gli attributi e dirò la verità

Belen adesso, nonostante l’apparente nuova vita sentimentale, continua a lanciare forti messaggi sul web. L’ultimo, lasciato proprio pochi minuti fa, è il più eloquente di tutti:

Le parole di Belen

Le parole di Belen Foto di @belenrodriguezreal [IG]

Belen non fa passi indietro, il rammarico nei confronti dell’ex Stefano De Martino è vivo e ancora molto forte. La conferma di un tradimento da parte del ballerino è sempre più vicino a venire ufficialmente rivelato! Quanto tempo, ancora, Belen riuscirà a mantenere il silenzio sui veri motivi della separazione?

Seguici su Instagram