Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Temptation Island, Karina Cascella: «Antonella Elia e Pietro stanno fingendo»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island 2020 sta continuando a regalare ai propri telespettatori colpi di scena e dinamiche inaspettate tra le coppie in gara. La coppia più esposta è, sicuramente, quella formata dalla showgirl Antonella Elia e dall’attore Pietro Delle Piane. L’opinionista Karina Cascella, sempre attenta ai percorsi dei vari personaggi televisivi, rilascia una dichiarazione sulla coppia, che fa molto riflettere…

Leggi anche: Antonella Elia tradita da Pietro Delle Piane a Temptation Island: la reazione di lei VIDEO

Karina Cascella

Ex Salvatore Angelucci

Antonella e Pietro

L’avventura in tv di Antonella e il suo compagno Pietro era iniziata in modo scoppiettante nell’ ultima edizione del GF Vip in cui la Elia ha partecipato come concorrente. Mentre lei si trovava nella casa, infatti, Delle Piane era stato beccato con la ex storica Fiore Argento. Nel corso del reality di Alfonso Signorini, però, Antonella e Pietro si erano chiariti confermando il loro amore.

Antonella Elia scopre al gfvip l'incontro tra Pietro e FIore Argento

Antonella Elia scopre al Gfvip l’incontro tra Pietro e Fiore Argento

Fiore Argento

Fiore Argento

Così, i due hanno deciso di mettersi alla prova e di partecipare a Temptation Island. Dopo un periodo di relativa calma sono arrivate le prime problematiche. Se da una parte la Elia sta facendo discutere per il rapporto con l’ex fidanzato Fabiano Petricone, dall’altra Delle Piane ha intrapreso un cammino ben più pericoloso per le sorti della coppia.

Fabianto Petricone e Antonella Elia

Fabianto Petricone e Antonella Elia

Pietro ha infatti evaso le telecamere con due tentatrici e ha baciato una delle due ragazzi: Beatrice De Masi. Ma prima del bacio Pietro aveva già fatto discutere per alcune affermazioni sulla Elia riguardanti la sua mancata maternità.

Beatrice De Masi

Beatrice De Masi

Karina Cascella: «Sono messi d’accordo»

L’opinionista, che sta seguendo attivamente Temptation Island, ha espresso un parere che sta facendo molto riflettere. La Cascella ha affermato durante una delle sue stories su Instagram:

Antonella e Pietro sono molto navigati dal punto di vista televisivo. Questo può significare che si sono messi d’accordo.

Se si trattasse davvero di un accordo preso prima di partire per Temptation Island? Ci si spiegherebbe l’assenza di lacrime negli sfoghi mal recitati della Elia e la costante e imbarazzante mancanza di tatto di Pietro nei confronti della compagna. Ad ogni modo, adesso non possiamo fare altro che aspettare le prossime puntate per vedere come si evolverà la loro relazione. Voi cosa ne pensate?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.