Uomini e Donne: Chi è Davide Blanda?

Chi è Davide Blanda, uno degli aspiranti tronisti della nuova edizione di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme!

La pagina ufficiale di Uomini e Donne, ci aveva promesso una sorpresa in arrivo. La sorpresa è arrivata ed è davvero sconvolgente. Il programma cambia le carte in tavola e apporta una significativa novità: sarà il pubblico a scegliere i tronisti della prossima edizione! Tra gli aspiranti tronisti c’è Davide Blanda, scopriamo chi è!

Leggi anche: Uomini e Donne, chi è Gianluca De Matteis?

Leggi anche: Uomini e Donne: Chi è l’aspirante tronistra Davide Donadei?

Chi è Davide Blanda? Età, carriera, vita privata

Dal video di presentazione sul sito Witty Tv scopriamo che Davide Blanda ha 27 anni, viene da Novara e vive ancora con i suoi genitori. Nella vita è un operaio in un’azienda alimentare.  Il fratello, Mario Blanda è un tiktoker noto ed anche Davide è piuttosto conosciuto dato che i due registrano molti video insieme.

Ritiene di essere molto diverso dagli altri ragazzi della sua età e per questo una donna potrebbe innamorarsi di lui. Da tronista non vorrebbe limitarsi a ruolo imposto, vorrebbe anche corteggiare le sue donne come un vero uomo, perché non gli piace l’idea di restare seduto a non far nulla. La sua ultima ragazza era bionda, ma non ha canoni precisi a livello di donne.

Davide rivela che a 19 anni ha avuto la sua prima storia con una donna più grande di lui, ma oggi è single perché non riesce a trovare un’affinità mentale con nessuna. È in cerca di una persona con cui confrontarsi e per questo non rifiuterebbe il corteggiamento di una donna più matura. Vorrebbe una donna capace di ascoltarlo, perché il suo ultimo rapporto si è concluso per problemi di dialogo.

Seguici su Instagram