Melissa Satta e Boateng smentiscono la crisi, ecco come… (FOTO)

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng a poche ore dalla notizia di una presunta crisi, smentiscono i rumors con un gesto inequivocabile!

Melissa Satta Kevin Prince Boateng a poche ore dalla notizia di una presunta crisi, smentiscono immediatamente i rumors con un gesto inequivocabile!

Leggi anche: Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: matrimonio di nuovo in crisi

Melissa Satta e Boateng

Melissa Satta e Boateng si sono sempre dimostrati una coppia solida e innamorata. Nonostante la crisi che li aveva allontanati l’anno scorso, erano riusciti a ricucire il loro matrimonio e a mettere da parte le avversità… Ma nella giornata di ieri, ila magazine Chi aveva dichiarato che qualcosa non stava, nuovamente, funzionando tra l’ex velina e il calciatore:

Melissa Satta sta attraversando un nuovo momento no. Sono riapparse le insicurezze legate all’amore, le paure di non essere in grado di sostenere un rapporto di coppia e Kevin, che è volato subito a Porto Cervo dalla Turchia, dove attualmente gioca, le sta provando tutte per far tornare il sereno. Non contano i social o le immagini in pubblico (anche qui rare: lei preferisce le uscite con le amiche alle cene romantiche o ai party col compagno): la crisi tra i due è in corso e fa rumore. Il compito di ricucire tutto spetta a Boateng. A un certo punto di questa strana estate i due stavano anche per dividersi, con Melissa pronta a lasciare la Sardegna e godersi le vacanze altrove. Poi, per amore del figlio, hanno deciso di continuarle insieme. Sarà il tempo a dire se il cuore della Satta potrà tornare a battere come e più forte di prima, ma al momento tra i due c’è la stessa tensione culminata in una separazione durata mesi.

La smentita

Ma la smentita sulla presunta crisi arriva direttamente dalla coppia. Melissa Satta e Boateng hanno scelto di smentire in maniera inequivocabile le voci sulla loro crisi matrimoniale. In che modo? La showgirl, nella stessa giornata che l’ha resa protagonista del presunto gossip, ha pubblicato una foto di una cena a lume di candela in compagnia del marito.

Boateng e Melissa Satta

Foto di @melissasatta [IG]

Seguici su Instagram