Coronavirus, Eliana Michelazzo portata d’urgenza all’Umbero I: le sue condizioni si aggravano

Eliana Michelazzo è stata portata d'urgenza all'Ospedale Umbero I di Roma; le sue condizioni si sono aggravate.

Come sappiamo, Eliana Michelazzo ha contratto il Covid. La ex manager di Pamela Prati attribuisce la colpa agli scarsi controlli al Billionaire di Flavio Briatore, dove si era recata a cena la notte del 15 agosto. Sebbene inizialmente sembrava che la showgirl stesse gestendo bene l’infezione, ora le sue condizioni si sono aggravate.

Leggi anche: Eliana Michelazzo contro tutti: Mara Venier, Massimo Giletti e Barbara D’Urso nella morsa della manager

Eliana Michelazzo al Billionaire

In una recentissima intervista ad Adnkronos, la Michelazzo – circa il locale di Briatore – ha dichiarato:

La gente era ammassata, non si respirava, si sudava. Io ad un certo punto mi sono spaventata e mi sono messa in un angolo ad osservare quello che stava succedendo. Nella pista da ballo la gente era tutta ammassata senza nessun distanziamento. Negli altri locali c’era lo spazio mentre da Briatore no. Io sono andata a cena con degli amici al Billionaire la sera di Ferragosto poi sono scesa con loro nella discoteca e faceva un caldo pazzesco. C’era un ammasso di persone mai viste prima! Ricordo che c’era uno spruzzo di aria gelida che arrivava all’improvviso, una ventata che si propagava per tutto il locale. Immaginate che con il sudore chi era infettato ha propagato il virus per tutto il locale.

Le condizioni di Eliana Michelazzo

Sembra che Eliana sia stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Umberto I di Roma poiché le sue condizioni si sarebbero aggravate. Non è ancora chiara la dinamica e i sintomi riportati dalla ex manager della Prati, ma restiamo aggiornati.

Seguici su Instagram