Lino Guanciale

Lino Guanciale e Antonella presto genitori? Ecco le foto della festa di matrimonio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lino Guanciale non è più su piazza: l’attore ha sposato Antonella Liuzzi senza però poter festeggiare in grande stile a causa delle restrizioni del Governo in merito all’emergenza sanitaria. Lo scorso luglio, infatti, la coppia ha celebrato le nozze con una cerimonia privata in Puglia. Ma solo pochi giorni fa, il 29 agosto, Lino e Antonella si sono regalati una notte da sogno insieme ad amici e parenti.

Leggi anche: Lino Guanciale si è sposato: chi è la fortunata Antonella? (FOTO)

I festeggiamenti dei neo sposini

Così, nella romantica location di Polignano a Mare, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi hanno finalmente festeggiato il loro matrimonio. Una serata bellissima che ha allietato l’animo dei presenti.

Lino Guanciale matrimonio

Foto: @le.bimbe.di.lino.guanciale [IG]

Antonella è incinta?

Secondo alcuni, comunque, a luglio Antonella Liuzzi mostrava già un pancino sospetto e si è creduto che il motivo delle nozze lampo fosse proprio per via di una presunta gravidanza. A oggi non sappiamo nulla dai diretti interessati, ma nelle prossime settimane potremmo scoprire qualcosa in più. Per il momento, i due si godono la vita da neo sposini e la loro casa a Roma.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.