Stefano De Martino su Instagram: «Questa settimana bufala per tutti»

Stefano De Martino risponde in merito alle foto con la sua nuova fidanzata Fortuna, con cui era stato beccato durante un weekend in barca...

Stefano De Martino, archiviata la storia con Belen Rodriguez, interviene in merito alla sua nuova presunta fidanzata Fortuna, con una foto che non lascia spazio a dubbi.

Leggi anche: De Lellis, De Martino e Cecilia Rodriguez: triangolo ad alta quota

Belen Rodriguez Stefano De Martino

Foto: @belenrodriguezreal [IG]

Con Belen è finita?

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono lasciati prima dell’inizio dell’estate, con grande dispiacere dei fan e a quanto pare anche dei diretti interessati. Mentre Belen ha già cambiato due partners durante l’estate 2020 (Gianmaria Antinolfi e Antonio Spinalbanese con cui starebbe attualmente) il ballerino napoletano, invece, è stato beccato solo una volta in compagnia di Mariana Rodriguez con la quale sarebbe durata il tempo di un’uscita in barca. Da quanto riportato dal settimanale Chi, Stefano avrebbe tentato di riconquistare la ex moglie invano. E forse, stanco dei numerosi rifiuti, ha deciso di voltare pagina con la nuova ragazza con cui è stato paparazzato sulla sua barca. Il nome della nuova presunta fidanzata di Stefano De Martino ritratta con lui in foto, lascia ben sperare: la ragazza di chiama Fortuna.

Le foto di Fortuna

Leggi anche: Stefano De Martino, dopo Belen, beccato con un’altra (FOTO)

Il settimanale GENTE ha pubblicato delle foto di Stefano De Martino in compagnia di una bellissima ragazza di nome Fortuna, che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata. Ecco cosa ha riportato il magazine sulla ragazza:

Una bellissima ragazza campana, fisico mozzafiato e sorriso che conquista all’istante

E ha poi proseguito con la presunta nuova situazione sentimentale del ballerino e la descrizione della foto inedita con la nuova fidanzata:

Con Fortuna finalmente il conduttore ballerino De Martino è tornato a sorridere.

(…) A fine estate, dopo mesi di brevi pause e tanto lavoro, il conduttore di Made in Sud ricarica le batterie in barca, al largo della penisola sorrentina, in attesa di riprendere gli impegni milanesi, televisivi e familiari. (…) Con la sua nuova fiamma e alcuni amici, De Martino ha prima preso parte a una festa in una località della penisola sorrentina, poi è rientrato in barca con Fortuna.

La coppia avrebbe passato la notte cullata dalle onde. Il mattino successivo, da perfetto padrone di casa, Stefano De Martino le ha offerto il caffè e brioche. Più tardi sono scesi per pranzare in un suggestivo ristorante di Nerano, che ha i tavoli davanti al mare: il Conca del Sogno. Che ha già frequentato più volte con Belen e le loro rispettive famiglie. Stefano è poi tornato a bordo con la sua giovane amica per fare il bagno e prendere il sole.

Stefano e FOrtuna

Foto di GENTE

Stefano De Martino e Fortuna

Foto di Gente

De Martino sulla nuova fidanzata Fortuna

Stefano De Martino, tramite una foto sul suo profilo instagram, risponde al gossip sulla sua nuova fidanzata e il rapporto con Fortuna. Il ballerino napoletano, utilizza un’immagine molto esplicita per definire la realtà della sua vita sentimentale:

Foto Stefano De Martino sulla nuova fidanzata

Foto di @stefanodemartino [IG STORIES]

Stefano De Martino precisa tramite la foto di una bella bufala l’entità del gossip che riguarda la sua nuova fidanzata Fortuna. A noi sembra abbastanza chiaro come la pensa…

Seguici su Instagram