Spinalbese, nuovo amore di Belen: chi è, età, Instagram

Antonino Spinalbese è il nuovo amore di Belen, ma cos'altro sappiamo di lui? Nel nostro articolo qualche notizia in più!

Antonio Spinalbese è il nome che associamo a Belen Rodriguez da qualche settimana; sembrerebbe proprio che i due stiano facendo coppia fissa e che la showgirl argentina abbia silurato il povero Gianmaria Antinolfi per questo nuovo amore. Ma chi è Antonio Spinalbese?

Leggi anche: Belen Rodriguez e Spinalbese: tatuaggio insieme! (FOTO)

Antonino Spinalbese

Foto: @antonspin_ [IG]

Antonio Spinalbese

Foto di @antonspin [IG]

Chi è Antonio Spinalbese?

Biografia

Antonio Spinalbese ha 25 anni. Avete capito bene, 25. Il nuovo flirt di Belen ne ha undici meno di lei; non sappiamo con certezza quale sia la sua data di nascita, quello che è certo è che Antonio non fa parte del mondo dello spettacolo e infatti sul web ci sono davvero pochissime informazioni su di lui. Non sappiamo se sia originario del capoluogo lombardo, ma attualmente abita proprio a Milano per questioni lavorative. Antonio Spinalbese ha una sorella di nome Lucia alla quale è davvero legatissimo.

Lavoro

Antonio Spinalbese è un parrucchiere talentuosissimo; a 25 anni – infatti – lavora già in uno dei saloni più importanti di Milano, quello di Aldo Coppola, in Corso Garibaldi. Grazie a questo lavoro, il giovane hairstylist è sempre a contatto con diverse celebrità e con alcuni ha ormai stretto un rapporto di amicizia. Proprio facendo questo lavoro è venuto a contatto con Belen Rodriguez, iniziando praticamente subito una frequentazione con la bella argentina.

Belen

Da qualche settimana Belen e Antonino stanno passando gran parte del tempo insieme: i due si sono conosciuti a casa della showgirl prima delle vacanze estive. Il giovane parrucchiere era stato chiamato per ritoccare il colore e il taglio della Rodriguez ed evidentemente ha colpito nel segno perché il loro appuntamento puramente professionale è diventato una cena di sushi la stessa sera e poi qualcosa di più nei giorni a seguire.

Spinalbanese Tatuaggio

Foto di @antonspin [IG]

Spinalbanese su ig di Belen

Spinalbanese su ig di Belen Foto di Veryinutilpeople.it

Vita privata

Antonio Spinalbese ha avuto un’importante storia d’amore con Chiara Maria Mannarino che recentemente si è esposta sui social in merito alla relazione del suo ex e Belen Rodriguez. Non si conosce il motivo della rottura fra i due, ma risale a diversi mesi fa.

Instagram

Spinalbese adora l’arte e la fotografia e su Instagram ha ben due profili: uno personale e uno dedicato agli scatti che ama fare agli amici o in viaggio. Per il momento Antonio non vanta ancora un numero di follower da influencer, ma siamo certi che a breve lo raggiungerà. Sul suo profilo personale ne ha quasi diecimila, mentre sull’altro ne ha solamente un centinaio.

Seguici su Instagram