Gian Maria Sainato su un concorrente del GF Vip: «È tutto il contrario di quello che si vede»

Gian Maria Sainato ha scritto una serie di tweet contro un concorrente del GF Vip 5, senza però specificarne il nome...

Il Grande Fratello Vip è cominciato giusto ieri sera e già qualcuno ha da ridire sui concorrenti; Gian Maria Sainato – noto influencer – ha scritto una serie di tweet durante la diretta prendendosela con uno dei concorrenti, ma senza mai specificare con chi ce l’avesse. Facendo un paio di calcoli, però, è probabile che si tratti di un gieffino giovane giovane…

Leggi anche: GF Vip 5; Alfonso Signorini contro Barbara D’Urso: «Sono lontano da certe realtà»

I tweet di Gian Maria Sainato

Sainato ha quindi scritto una sequenza di velenosissimi tweet contro questo concorrente, ma stando molto attento a evitare di farne il nome. Perché? Ecco cosa ha scritto:

Un concorrente di questa casa è tutt’altro di quello che di vede. E presto si rivelerà per quello che è, di una falsità e cattiveria allucinante. Segnatevi questo tweet.

gian maria sainato

E anche:

E se parlo così è perché conosco la persona, nella vita REALE.

gian maria sainato

Aggiungendo infine:

Hai fatto del male a me e anche ad alcuni cari amici, è ora che tutti vedano come sei realmente! Ah, mi metto comodo guarda! […] I nodi iniziano a venire al pettine sin da subito… Quante cazzate hai detto, guarda che figure fai, ben ti sta! Ahahah

gian maria sainato

Ma chi è nel mirino di Gian Maria Sainato?

Il misterioso concorrente

Nonostante Sainato non abbia fatto nessun nome, molti ricordano che lui e Tommaso Zorzi hanno preso parte alla stessa edizione – la prima – del reality Riccanza di MTV. In quell’occasione i due potrebbero aver discusso così tanto da rimanere in pessimi rapporti. Potrebbe essere quindi proprio lui il concorrente che non va per niente a genio a Gian Maria. Un indizio arriva anche dopo lo scontro fra la De Blanck e Zorzi, andato ovviamente in onda in diretta. Sainato ha così commentato la vicenda:

Mi date l’indirizzo della casa del GF devo inviare 1.000 rose alla Contessa Regina DE BLANCK domani!

gian maria sainato

gian maria sainato

Si tratta solo di piccole coincidenze? Noi crediamo di no…

Seguici su Instagram