Temptation Island: tra i tentatori un ex di Uomini e Donne e del GF VIP

Tra i nuovi tentatori di Temptation Island si nasconde un corteggiatore di Uomini e Donne e protagonista del Grande Fratello VIP. Ecco chi è

Tra i nuovi tentatori di Temptation Island si nascondono diversi volti già noti al pubblico televisivo, in particolare uno di loro è stato corteggiatore a Uomini e Donne e protagonista della scorsa edizione del Grande Fratello VIP. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando…

Leggi anche: Temptation Island, tutti i tentatori: nomi, FOTO e dettagli

Temptation Island

La prima puntata di Temptation Island andrà in onda stasera, mercoledì 16 settembre alle 21:20. La nuova edizione del programma verrà condotta da Alessia Marcuzzi che guiderà sei nuove coppie nel loro viaggio nei sentimenti. Oltre ai fidanzati sono stati già svelati anche tentatori e tentatrici che parteciperanno e metteranno in discussione il rapporto delle coppie di fidanzati. Tra di loro, come ogni anno, alcuni volti noti. Ecco il primo che abbiamo notato e che ha già partecipato sia al Gf VIP che a Uomini e Donne

Temptation Island: chi è il tentatore ”famoso”?

Ma chi è il nuovo tentatore di Temptation Island che abbiamo già visto sia al Gf VIP che a Uomini e Donne? Il tentatore famoso ha 31 anni e vive a Milano. Dopo il liceo si iscrive alla facoltà di Fisica che frequenta per 2 anni per poi passare alla facoltà di Informatica. Il suo nome è Gianluca Irpino.

Gianluca al Gf VIP e a Uomini e donne

Foto di @gianlucairpino [IG]

Gianluca al Gf VIP

Abbiamo conosciuto il tentatore famoso di Temptation Island al Grande Fratello VIP in una veste un pò particolare. Vi ricordate i 3 super boys entrati nella casa prima dell’emergenza Covid? Gianluca è uno di loro, mentre i suoi compagni di viaggio sono stati Jacopo Poponcini e Matteo Alessandroni. La sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è stata momentanea e senza ricoprire le vesti di concorrente. Ma nonostante questo, ha lasciato un buon ricordo nel pubblico. Scopriamo insieme la sua esperienza a Uomini e Donne…

Jacopo Poponcini, Matteo Alessandroni e Gianluca Irpino al gf vip

L’esperienza a Uomini e Donne

Il nuovo tentatore di Temptation Island, oltre all’esperienza come super boy al Gf VIP è stato un corteggiatore di Uomini e Donne. Gianluca è stato uno dei contendenti della tronista Veronica Burchielli, con la quale però non è scattata nessuna scintilla.

Uomini e donne veronica burchielli

Foto di @veronicaburchielli [IG]

E voi vi ricordavate di Gianluca Irpino, ex volto del Gf VIP e di Uomini e Donne? Forse avremo modo di conoscerlo meglio come tentatore di Temptation Island…

Seguici su Instagram