Uomini e donne nuovi tronisti andrea nicole joele matteo roberta

UeD Anticipazioni: Primo bacio tra un tronista e la sua corteggiatrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata registrata il 25 settembre, è scattato il primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice. Chi saranno i protagonisti? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

Uomini e Donne

Le anticipazioni sul primo bacio tra tronista e corteggiatrice della nuova edizione di UeD sono una vera sorpresa per i telespettatori. In quanto non era ancora stata chiarita questa possibilità da parte del programma, considerando le attuali restrizioni causa Covid. 

I quattro tronisti e i rispettivi corteggiatori seguono delle linee guida precise, che non gli permettono di avvicinarsi se non muniti di mascherina. I protagonisti del programma, inoltre, eseguono regolarmente il tampone e vivono delle misure molto rigide all’interno dello studio.

Ma dalle news che riguardano la puntata appena registrata, qualcosa sembra essere cambiata. Un tronista e la sua corteggiatrice usciti insieme in esterna non hanno resistito e si sono scambiati un vero e proprio bacio. Che conseguenze comporterà?

Intanto scopriamo insieme chi sono i protagonisti di questo primo bacio a Uomini e Donne dopo l’avvento del Covid.

Anticipazioni: Bacio tra tronista e corteggiatrice

Dopo lunghi mesi di sostenuti avvicinamenti, arrivano le anticipazioni sul primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice della nuova stagione di UeD. I due protagonisti sono Davide Donadei e la sua corteggiatrice Beatrice!

I due ragazzi già dalle ultime puntate si erano mostrati molto vicini e affiatati e sin dalla prima esterna il tronista aveva dichiarato la voglia di baciare la ragazza. Scopriamo insieme come è andata con le anticipazioni fornite dal vicolodellenews.it:

Si passa a vedere l’esterna tra Beatrice e Davide. È stata un’esterna molto carina, si vedeva che erano molto complici. Hanno scherzato un po’ su Roberta e sul fatto di cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna, dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio, un bacio vero, fra gli applausi del pubblico in studio…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.