UeD Anticipazioni: Primo bacio tra un tronista e la sua corteggiatrice

Uomini e Donne, Anticipazioni: è scattato il primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice. Chi sono i protagonisti? Scopriamolo insieme

Uomini e Donne, secondo le anticipazioni della puntata registrata il 25 settembre, è scattato il primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice. Chi saranno i protagonisti? Scopriamolo insieme…

Leggi anche: UeD Anticipazioni: Lucrezia sceglie tra Armando e Gianluca

Uomini e Donne

Le anticipazioni sul primo bacio tra tronista e corteggiatrice della nuova edizione di UeD sono una vera sorpresa per i telespettatori. In quanto non era ancora stata chiarita questa possibilità da parte del programma, considerando le attuali restrizioni causa Covid. 

I quattro tronisti e i rispettivi corteggiatori seguono delle linee guida precise, che non gli permettono di avvicinarsi se non muniti di mascherina. I protagonisti del programma, inoltre, eseguono regolarmente il tampone e vivono delle misure molto rigide all’interno dello studio.

Ma dalle news che riguardano la puntata appena registrata, qualcosa sembra essere cambiata. Un tronista e la sua corteggiatrice usciti insieme in esterna non hanno resistito e si sono scambiati un vero e proprio bacio. Che conseguenze comporterà?

Intanto scopriamo insieme chi sono i protagonisti di questo primo bacio a Uomini e Donne dopo l’avvento del Covid.

Anticipazioni: Bacio tra tronista e corteggiatrice

Dopo lunghi mesi di sostenuti avvicinamenti, arrivano le anticipazioni sul primo bacio tra un tronista e una corteggiatrice della nuova stagione di UeD. I due protagonisti sono Davide Donadei e la sua corteggiatrice Beatrice!

I due ragazzi già dalle ultime puntate si erano mostrati molto vicini e affiatati e sin dalla prima esterna il tronista aveva dichiarato la voglia di baciare la ragazza. Scopriamo insieme come è andata con le anticipazioni fornite dal vicolodellenews.it:

Si passa a vedere l’esterna tra Beatrice e Davide. È stata un’esterna molto carina, si vedeva che erano molto complici. Hanno scherzato un po’ su Roberta e sul fatto di cosa avrebbe pensato Beatrice se lui l’avesse portata in esterna, dopo si sono abbracciati e alla fine lui le ha dato un bacio, un bacio vero, fra gli applausi del pubblico in studio…

Seguici su Instagram