UeD: chi è Michele del Trono over? (INSTAGRAM e Cognome)

Uomini e Donne: chi è Michele nuovo protagonista del Trono Over? Ecco il profilo INSTAGRAM e nuove informazioni sul bel campano (FOTO)

Uomini e Donne un nuovo protagonista del Trono Over si è fatto spazio tra i volti noti del programma, stiamo parlando di Michele. Lo abbiamo visto per la prima volta proporsi alla super contesa corteggiatrice Lucrezia, ma il suo percorso non è affatto finito qui…

Leggi anche: Uomini e Donne, Anticipazioni: Davide Donadei e l’over Roberta Di Padua

Lucrezia Comanducci

Foto: @officialfanpagelucrezia [IG]

UeD: Trono Over

Mai come quest’anno, il Trono Over si è resto protagonista al pari di tronisti e corteggiatori. Nel nuovo format ideato dalla conduttrice Maria De Filippi, i ruoli sono intercambiabili e giovani e meno giovani possono interagire tra loro. Proprio come è successo a Lucrezia e Armando. Prima della scelta fatta dalla corteggiatrice, però, un nuovo pretendente si era fatto avanti conquistando l’attenzione dell’intero pubblico in studio e a casa. Stiamo parlando di Michele che nella ultima puntata di UeD si è presentato come nuovo protagonista del Trono Over. 

Durante la puntata del 5 ottobre, Michele è stato al centro di una discussione con il tronista Gianluca e l’over ben più navigato Armando. La new entry aveva tentato di proporsi per Lucrezia ma nonostante il no della corteggiatrice, le anticipazioni ci rivelano che Michele si renderà protagonista di moltissime dinamiche all’interno dello studio di UeD nelle prossime puntate. Scopriamo insieme qualcosa in più su di lui…

Chi è Michele? (Instagram e Cognome)

Ma chi è Michele e cosa sappiamo del nuovo protagonista del Trono Over di UeD? 

Quello che sappiamo al momento è che il suo nome completo è Michele Dentice, vive e lavora in Campania e ha un figlio. Nella vita è un personal trainer come evidenzia il suo fisico statuario. Michele, inoltre, ha studiato come Mental Coach ed è uno psicomotricista. Adesso sta studiando per diventare nutrizionista. La sua carriera è incentrata esclusivamente nel settore del Fitness, settore nel quale ha ricevuto diversi riconoscimenti.

Per spulciare il suo profilo Instagram cliccate QUI.

Al momento non abbiamo altre informazioni sul bel campano, ma restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le ultime news sui protagonisti di Uomini e Donne.

Michele Over UeD

Foto di @micheledentice [IG]

Michele UeD Over

Foto di @micheledentice [IG]

Seguici su Instagram