Temptation Island, Anticipazioni: Nello e Carlotta

Temptation Island, Anticipazioni: Nello e Carlotta assistono a due video che faranno andare entrambi su tutte le furie... Ecco cosa vedremo!

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda tra poche ore, ma se non riuscite a gestire l’attesa non disperate, abbiamo già pronte le anticipazioni sulla coppia formata da Carlotta e Nello! Continuate a leggere per scoprire cosa succederà…

Leggi anche: Temptation Island anticipazioni: Carlotta e Nello

Carlotta e Nello

Le prime puntate di Temptation Island ci hanno dato modo di scoprire parte dei lati caratteriali delle coppie in gara. Una delle relazioni che ha attirato di più l’attenzione è sicuramente quella  di Carlotta e Nello. Mentre la ragazza sogna il matrimonio, il compagno pare non avere ancora le idee chiare sul da farsi.

Se durante la presentazione erano sembrati molto affiatati e complici, dopo la separazione nei vari villaggi sono usciti i primi scheletri dagli armadi, specialmente da quello di Nello.

Il fidanzato nella prima puntata ha fatto delle dichiarazioni poco rispettose nei confronti della sua fidanzata, sostenendo che al di fuori è capace di trovarsi delle altre donne senza troppi sforzi. Passati i primi giorni, inoltre, il ragazzo si è molto avvicinato alla tentatrice Benedetta.

Tentatrice Benedetta

Foto di @benedettarmellin [IG]

La fidanzata Carlotta non ha preso affatto bene l’atteggiamento del compagno e, nel frattempo, si è iniziata ad avvinare al single Antonio. Questo avvicinamento ha sconvolto Nello che non aveva preventivato questa reazione da parte della fidanzata.

Temptation Island Antonio Smorto tentatore Carlotta

Foto di @_smomo_07

Temptation Island, Anticipazioni

La quarta puntata di Temptation Island andrà in onda stasera su canale 5 alle 21:30, secondo le anticipazioni, la coppia formata da Carlotta e Nello sarà tra le principali protagoniste della serata. Entrambi i fidanzati riceveranno dei video inaspettati e specialmente Carlotta assisterà ad un avvicinamento sempre più serrato tra il suo fidanzato e la tentatrice Benedetta…

Seguici su Instagram