Gf Vip: Elisabetta Gregoraci stava con Bettarini? Il passato dell’ex di Briatore

Elisabetta Gregoraci ha avuto una storia con Stefano Bettarini? Scaviamo nel passato della ex signora Briatore e scopriamo che...

Elisabetta Gregoraci stava con Stefano Bettarini? Si sa, quando si decide di partecipare in un reality show, niente di ciò che è privato rimane tale. E così, dall’armadio della bella showgirl calabrese, stanno venendo fuori tanti segreti e qualche scheletro. La Gregoraci sembra averne più di uno, ma al momento Alfonso Signorini tace e ci racconta un volto di Elisabetta davvero confortante: quello della mamma amorevole e soprattutto della ex moglie apprensiva. Ma c’è dell’altro.

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci nasconde dei segreti: la verità su Briatore

Gregoraci – Bettarini: è stato amore?

Abbiamo deciso di indagare nel passato di Elisabetta Gregoraci e abbiamo scoperto un flirt (o presunto tale) con Stefano Bettarini, a sua volta ex di Simona Ventura. Pare che i due siano stati insieme nel 2008, quando la bella Elisabetta aveva già iniziato la sua relazione con Flavio Briatore. Risale, infatti, al febbraio 2018 una uscita a cena tra la Gregoraci e Stefano. Si è trattato di una cena romantica? Lei giura di no.

In un’intervista di allora, infatti, l’ex signora Briatore ha smentito qualsiasi legame sentimentale con Bettarini:

Siamo semplicemente andati a cena. E con noi c’erano anche altre persone, tra cui la mia amica Michela.

Leggi anche: Chi è Francesco Bettuzzi, ex di Elisabetta Gregoraci? Età e Instagram

Ai tempi, Elisabetta Gregoraci e Stefano erano impegnati a Buona Domenica, dove entrambi avevano un ruolo fisso. Che si sia trattato di un flirt momentaneo? Non si sa, una cosa però è certa: pare che la Gregoraci si sia arrabbiata per la presenza dei paparazzi fuori dal locale in cui cenava con Bettarini e sia scappata via. In realtà, però, ha smentito anche questo:

Tutto falso. Sono solo sciocchezze. E poi lo sanno tutti che io a Roma non guido

Qual è, dunque, la verità? Dopo il presunto tradimento a Briatore con Francesco Bettuzzi, storia portata a galla da Barbara D’Urso a Live, oggi spunta un altro dettaglio sulla vita passata di Elisabetta Gregoraci. Cosa dirà la showgirl di tutto quello che sta succedendo fuori dalla casa?

Seguici su Instagram