Pierluigi Diaco offeso da Zorzi al GF Vip: «Antipatico, tratta male tutti»

Pierluigi Diaco è stato preso di mira dal gieffino Tommaso Zorzi; l'influencer ha fatto anche l'imitazione del presentatore.

Pierluigi Diaco non vanta un grande consenso fra il pubblico da casa e nemmeno fra i suoi colleghi. Molti dei suoi ospiti si sono lamentati dell’atteggiamento tirannico del conduttore e nella casa del GF Vip qualcuno ha qualcosa da dire: stiamo parlando ovviamente di Tommaso Zorzi. L’influencer non ama particolarmente l’ex presentatore di Io e Te e non si è fatto problemi a renderlo pubblico.

Leggi anche: Diaco: forte con i deboli e debole con i forti? Insultano il collega, ma non interviene (VIDEO)

Pierluigi Diaco offeso da Zorzi

Proprio ieri Tommaso Zorzi si è trovato a parlare di Diaco ed ecco cosa ha detto:

Uno che ha fatto delle figure orrende è…com’è che si chiama? Quello gay e sposato, che faceva il programma estivo. Pierluigi Diaco! Lui è di un antipatico, amore sono usciti dei video assurdi. Tipo in uno lui parla della vita della sua ospite e dice ‘lei ha tre figli’, la donna lo corregge ‘ma veramente ne ho due’ e lui sbotta ‘ma vuoi condurre tu? No, perché se vuoi condurre tu accomodati’.

E ancora:

Vi giuro, ma incavolato nero. Oppure in diretta sclera ‘hey voi dietro silenzio, perché qui stiamo lavorando’. Gli hanno chiuso il programma.Lui è di un’antipatia folle. Dice delle robe agghiaccianti, ma non avete visto cosa ha fatto con Corinne Clery. Una roba che tu lo guardi e ti viene male e ti chiedi perché. Nel suo programma, con i suoi ospiti tratta male tutti. Li invita, gli rode il cu** che son venuti, li tratta malissimo, una roba. Nell’imbarazzo più totale degli opinionisti.Pensate a lavorare in studio con uno così. Dovrebbe venire a fare il GF Vip per ripulirsi l’immagine.

Ma non è il solo che non apprezza il conduttore di Rai Uno…

Leggi anche: Veronica Satti accusa Diaco «Sono stata una sua vittima»

Maria Teresa Ruta contro Diaco

Anche la Ruta è intervenuta per parlare di Diaco e della chiusura della sua trasmissione; ecco cosa ha detto:

Il programma gliel’hanno chiuso per un brutto litigio che ha avuto alla radio con la conduttrice. Ha avuto questo brutto litigio al mattino e il giorno dopo hanno chiuso il programma. Poi il giorno dopo ancora hanno parlato di un caso di Covid e quindi non so.  Lui è tipo “sei ospite tu, ma prendo la chitarra e suono io”

Zorzi ha poi fatto un’imitazione del conduttore, sotto le risate frenetiche delle sue coinquiline nella casa.

Conoscendo Pierluigi Diaco non l’avrà presa bene, aspettiamo con impazienza le dichiarazioni del presentatore!

Seguici su Instagram