Antonio e Nadia Anticipazioni Temptation Island dopo falò

Foto di @temptationislan.ufficiale [IG]

Temptation Island, il tentatore Stefano a Nadia: «Non ti lascio andare» VIDEO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I tentatori di questa edizione di Temptation Island pare abbiamo più influenze di fidanzati e fidanzate all’interno delle coppie protagoniste del reality: proprio come sta succedendo tra Stefano e Nadia, a discapito del fidanzato Antonio…

Leggi anche: Temptation Island: chi sono Nadia e Antonio? (Cognomi e INSTAGRAM)

Nadia e Antonio a Temptation Island

Una delle coppie più chiacchierata dopo la seconda puntata andata in onda di Temptation Island è sicuramente quella formata da Nadia e il fidanzato Antonio. La coppia nella prima puntata non era ancora stata inquadrata bene. Ma dalla seconda abbiamo avuto modo di conoscere caratteristiche più precise e che ci spiegano meglio i caratteri dei due fidanzati.

Nadia e Antonio hanno deciso di partecipare a Temptation Island per dei problemi legati alla loro quotidianità di coppia. I due fidanzati stanno insieme da due anni e convivono a Reggio Emilia, dove Antonio gestisce un locale in centro mentre Nadia è attualmente disoccupata.

L’occupazione della ragazza è stata una delle argomentazioni principali delle puntate: mentre il fidanzato sostiene di spronare la ragazza a cercarsi un lavoro e a tenersi impegnata, Nadia precisa di aver passato un brutto momento a causa della morte del fratello. Lutto che l’avrebbe spinta in un periodo di depressione che la costringeva a letto per intere giornate.

Il fidanzato Antonio sta soffrendo molto la mancanza della fidanzata, ma si sta interrogando sulle motivazioni che spingono Nadia a stare insieme a lui, preoccupato che si tratti solo di convenienza. Dal canto suo, l’emiliana nega categoricamente questa possibilità ma si sta avvicinando pericolosamente al tentatore Stefano.

Tentatore Stefano

Foto di @stepfeffo_ [IG]

Proprio il tentatore Stefano, nella puntata di stasera di Temptation Island, si metterà fortemente in mezzo alla relazione tra Nadia e Antonio.

Il tentatore Stefano

Nell’ultima puntata di Temptation Island  il rapporto tra Nadia e il single Stefano si è reso sempre più intimo e stretto. La fidanzata ha ricevuto una sorpresa da parte del ragazzo che l’ha commossa fino alla lacrime e la sta seriamente facendo dubitare sui suoi sentimenti per il fidanzato Antonio. Ma non è finita qui…

Nella puntata di stasera il fidanzato chiederà un falò di confronto immediato a Nadia che conseguentemente subirà un ultimatum anche da parte del suo tentatore Stefano.

Antonio preoccupato della vicinanza ormai intima tra Nadia e Stefano dichiarerà di volere andare a ”riprendersi” la sua fidanzata. La ragazza non è sicura di presentarsi al falò di confronto e in mezzo si metterà il tentatore Stefano che le dirà:

Se mi dai una motivazione ti lascio andare, altrimenti no!

Come andrà a finire secondo voi?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.