Gf Vip: la Gregoraci sta con Stefano Coletti, non con Piero Barone

Elisabetta Gregoraci sta con Stefano Coletti? L'indiscrezione arriva direttamente da Gabriele Parpiglia: leggi le sue parole!

La vita sentimentale di Elisabetta Gregoraci è sempre sotto i riflettori, soprattutto dopo la bomba sganciata durante l’ultima diretta del GF Vip. Sembra infatti che la ex di Briatore abbia un amore fuori dalla casa e non si tratterebbe né di Piero Barone, né di Mr. Rain. Di chi stiamo parlando? Del pilota automobilistico Stefano Coletti!

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci svela il fidanzato segreto per colpa di Zorzi (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci sta con Coletti?

A lanciare l’indiscrezione è stato Gabriele Parpiglia tramite Giornalettismo; il giornalista suggerisce che la Gregoraci abbia dato al suo ultimo fidanzato il nome in codice di Rio e che per lui abbia inventato il messaggio segreto dei colpetti sul petto. Ecco le parole di Parpiglia:

Ha iniziato a parlare di un certo Rio senza volersi mai sbilanciare. Pierpaolo Petrelli è stato stoppato: per lui nessuna opportunità proprio perché Elisabetta ha il cuore impegnato fuori dalla “Casa”. Indagando, Giornalettismo ha scoperto che quest’estate la Gregoraci era in barca con un giovane pilota che vive anche lui a Montecarlo. Giornalettismo conosce il nome reale di “Rio” e l’identità. Inoltre sappiamo che i due hanno un tatuaggio in condivisione. Dei due esistono anche delle foto insieme, pubblicate tempo fa dal settimanale Nuovo. Sarebbe quindi Stefano Coletti il motivo per cui Elisabetta Gregoraci non si lascia andare con Pierpaolo Pretelli, che mai come ora può considerarsi friendzonato.

Ma è tutto vero?

Leggi anche: Gf Vip: Chi è Stefano Coletti, fidanzato segreto della Gregoraci? FOTO

Foto: @stefanocolettii [IG]

Stefano Coletti

Foto: @stefanocolettii [IG]

La reazione dei diretti interessati

Per il momento nessun commento da parte di Elisabetta Gregoraci, che tenta di mantenere il massimo riserbo, ma nemmeno Coletti si è sbilanciato. Avremo mai la conferma di questa nuova love story? Siamo certi che Signorini indagherà.

Seguici su Instagram