Gf VIP, Patrizia De Blanck sotto accusa: Enorg anagramma di negr*

GF VIP: Patrizia De Blanck sta prendendo in giro tutti utilizzando il nomignolo Enorg che altro non è che l'anagramma di negr*?

Ai telespettatori del Gf VIP non scappa mai nulla, da diversi giorni infatti il web si sta interrogando su Patrizia De Blanck e sull’utilizzo del nomignolo Enorg nei confronti di Enock Barwuah. Cosa c’è dietro la scelta di quel soprannome apparentemente senza senso? Si tratta di un caso che l’anagramma dia come risultato la combattuta N-Word?

Leggi anche: GF Vip, Guenda Goria litiga con Enock, Patrizia De Blanck: «Vai a fare in c*lo!» (VIDEO)

Patrizia De Blanck sta prendendo in giro tutti?

In questa edizione del Grande Fratello VIP abbiamo assistito alla significativa eliminazione di Fausto Leali a causa dell’utilizzo e della giustificazione dell’utilizzo della parola ”negr*”. Squalifica che non necessità di talk e ragionamenti e che è stata doverosa nei confronti di chi ogni giorno subisce e si batte contro ogni forma di razzismo.

Ricordiamo che proprio in quell’occasione, Patrizia De Blanck si era schierata a favore del cantante cercando di avallare delle scuse a suo parere lecite sull’utilizzo della N-word:

Ai nostri tempi si poteva usare…

Inoltre durante la giornata di ieri (25 ottobre) Patrizia De Blanck ha deciso di riaffrontare l’argomento sulla N-Word scatenando nuovamente le critiche e gli attacchi del web:

C’erano due. Erano due neri, però non è offensivo. Se tu dici c’erano due neg*i aaaah, però sempre neri erano… Gialli verdi neri è lo stesso… Una volta si poteva dire negr*

La contessa, insomma, continua a ribattere senza ritegno. Ma a sconvolgere ancora di più molti telespettatori è l’utilizzo apparentemente innocuo del nomignolo Enorg riservato al fratello di Balotelli. La parola se analizzata infatti risulta essere l’anagramma di negr*.

Patrizia De Blanck sta prendendo in giro tutti utilizzando la parola razzista per eccellenza senza farsi accorgere e ridacchiando quando le viene chiesto l’origine del soprannome? Sta prendendo in giro chi si è battuto contro l’utilizzo della N-Word e contro la sofferenza che ha provocato? Le risposte sono dovute all’intero pubblico e il Gf VIP è necessario che dia le giuste spiegazioni e i giusti provvedimenti se necessario.

Secondo voi, Patrizia De Blanck al Gf VIP utilizza il nome Enorg per sottindere negr*?

Seguici su Instagram