Giulia Salemi e Francesco Monte gf vip

Giulia Salemi e Francesco Monte

Gf VIP, Giulia Salemi parla di Francesco Monte: «Ho perso un’occasione»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La ”nuova” concorrente del Gf VIP Giulia Salemi torna a parlare della sua passata relazione con Francesco Monte, nata proprio durante la passata edizione del reality. Scopriamo insieme cosa ha rivelato…

Leggi anche: Shock: Francesco Monte ha tradito Giulia Salemi, l’ha usata per ripulirsi l’immagine

Gf VIP: Giulia Salemi e Francesco Monte

Giulia Salemi e Francesco Monte si sono conosciuti durante la passata edizione del Gf VIP. La loro relazione, nata nella casa più spiata d’Italia, aveva fatto sognare il pubblico a casa. Monte era appena stato scottato dal tradimento pubblico dell’anno precedente di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser; mentre la Salemi si approcciava per la prima volta ad una realtà televisiva importante.

La coppia si conosce, tra alti e bassi e pesanti litigate. Si innamora e prosegue il fidanzamento al di fuori del reality. La relazione dura da novembre a giugno (stesso mese in cui Monte conoscerà la sua attuale fidanzata Isabella).

Le dichiarazioni di Giulia Salemi

Giulia Salemi dopo la puntata di lunedì (9 novembre) del Gf VIP, interrogata dai coinquilini sulla sua passata esperienza e relazione, ha deciso di parlare nuovamente del suo percorso e della sua relazione con Francesco Monte. Nonostante i precedenti, la ragazza ha deciso di non attaccare l’ex fidanzato ma ha parlato in maniera serena della relazione che, da sua ammissione, l’ha resa molto debole ma felice.

Ecco le sue parole:

Il succo è stato che non me la sono goduta mentre ero dentro, anche rivedendomi da fuori. Ma poi la verità è che è stato bellissimo. Ragazzi, amare è bellissimo, anche se si soffre se si sta male… io non amavo da non so quanti anni… cioè la sensazione delle farfalle nello stomanco, il ridere e il piangere. Devi prendere tutti i lati di questa medaglia.

Io ho avuto la fortuna di conoscere una persona qui dentro, innamorarmi, fidanzarmici fuori… Ma la sfortuna che io mi sono totalmente concentrata solo su quella roba lì. Automaticamente ho perso tutto il resto, prendevo tutto troppo seriamente, non facevo altro che piangere.

(…) Da un lato è uscito tutto quello che era Giulia in amore, la mia umanità, la sensibilità ma anche l’estrema debolezza. Io ero molto debole. Dall’altro ho perso un po’ l’occasione di viverla in un altro modo…

Io non mi pento e lo rifarei altre cento volte, perché la relazione mi ha fatto molto crescere, diventare anche più donna

Che ne pensate delle parole di Giulia Salemi sul suo percorso passato al Gf VIP con Francesco Monte? Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del Gf VIP e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.