Gf VIP, la fidanzata di Enock risponde a Selvaggia Roma: «sapevo tutto»

Grande Fratello VIP: Giorgia, la fidanzata di Enock, ammette di essere a conoscenza del passato rapporto del fidanzato e Selvaggia Roma...

Dopo le parole al Gf VIP di Selvaggia Roma che ha accusato Enock Barwuah di aver tradito la fidanzata con lei, arriva la replica di Giorgia che ammette di essere a conoscenza del passato rapporto dei due coinquilini. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf VIP: Enock ha tradito la sua fidanzata? Un’altra ragazza lo accusa (VIDEO)

Le dichiarazioni della fidanzata di Enock

Dal suo ingresso nella casa del Gf VIP, Selvaggia Roma non si è mai fatta scrupoli e ha sempre riportato la sua verità sui rapporti con Enock. La concorrente, non appena entrata nella casa, ha immediatamente dichiarato di aver baciato il ragazzo ques’estate, di essere stata contattata via messaggi da lui più di una volta e di essere stata invitata nel suo albergo per passare la notte insieme.

Enock non ha mai confermato l’intera versione della Roma, ma ha confessato l’esistenza di alcuni messaggi che, però, non avrebbe inviato personalmente… A distanza di quasi una settimana, la fidanzata di Enock ha deciso di dire la sua sulle dichiarazione di Selvaggia Roma. Ecco la sua versione inaspettata dei fatti, rilasciata a CHI:

Io, prima di essere fidanzata con Enock, ero sua amica. Un giorno la Roma è stata argomento dei nostri discorsi. Quindi sì: lo confermo, sapevo che loro due si conoscevano e che si sono scambiati dei messaggi.

(…) C’è stato uno scambio di messaggi ancor prima che io e lui decidessimo di iniziare di iniziare una relazione. Sono a conoscenza dei messaggi perché me ne parlava in amicizia, chiedendo anche consigli. A ogni modo il passato di Enock non può e non potrà mai incidere sulla nostra relazione.

Interrogata sul perché Enock continui a mentire sullo scambio di messaggi con Selvaggia Roma, la fidanzata risponde:

Enock è una persona estremamente buona che non metterebbe mai di mezzo altre persone. Non vuole sparlare di nessuno e nemmeno della Roma, sebbene ne avrebbe il pieno diritto, viste le accuse da lei fatte! Ci sono stati dei messaggi e una serata passata in compagnia: quelli sì, e ne ero al corrente. Il bacio invece no. Quello non c’è stato e tantomeno l’invito in hotel da parte di Enock!

Giorgia, quindi, conferma lo scambio di messaggi tra Selvaggia Roma e il fidanzato Enock, prima del Gf VIP, ma nega che tra di loro ci sia stato un bacio e un invito in hotel…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima ulteriori sviluppi della vicenda e tutte le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram