Gf Vip: Gregoraci piange disperata e si fa consolare da Pretelli

Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello hanno litigato duramente e la ex di Briatore è corsa fra le braccia di Pretelli per farsi consolare.

Elisabetta Gregoraci ultimamente ha avuto qualche difficoltà, soprattutto dovuta alla frase di Dayane Mello. La modella brasiliana ha sostenuto che la ex di Briatore sia nel mondo dello spettacolo solamente per la relazione con il noto imprenditore; in un momento di grande sconforto Elisabetta si è abbandonata a un pianto disperato e Pierpaolo Pretelli l’ha consolata. Per tutta risposta, Dayane ha voluto parlare con il bersaglio delle sue frecciatine.

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci parla con Dayane Mello

Persino Rosalinda ha cercato di convincere la sua amica Dayane a parlare con la loro coinquilina;

La brasiliana si è avvicinata alla Gregoraci e la ex di Briatore candidamente le ha detto:

Ascoltami, io sono fatta così, se penso che una cosa che fai è sbagliata te lo dico. Infatti a te ho detto che sbagliavi a sparlare di Francesco dopo aver chiarito con lui. Non ti ho mai fatto degli sgambetti. Le cose che hai detto tu mi hanno molto colpita. Non me lo aspettavo, se me lo avessero detto altri ok, ma tu no. Ti ho raccontato cose molto personali e tu mi stavi vicina. Poi però sei andata a sparlare di me alle spalle. Tu sei andata sul personale. Hai parlato di cose della mia vita e ci sei andata pesante.

Come finirà fra le due gieffine? Di seguito, comunque, tutto il chiarimento:

Pierpaolo consola Elisabetta

La Gregoraci si è poi sfogata fra le braccia di Pretelli e ha dichiarato:

Non voglio mai più esser giudicata, attaccata, non lo voglio più, voglio stare serena. Non ce la faccio più. Sarò sempre l’ex di Briatore. Mi hanno sempre detto queste cose. Ho vissuto così per tanti anni adesso basta, crollo non posso reggere. Continuano da troppo tempo a giudicarmi per queste cose davvero basta.

Signorini affronterà il litigio di Elisabetta e Dayane o lascerà correre? Non ci resta che attendere la prossima diretta!

Seguici su Instagram