uomini e donne beatrice davide donadei anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne anticipazioni: Davide sempre più vicino a Beatrice ma…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo le anticipazioni dell’ultima puntata di Uomini e Donne, appena registrata, il tronista Davide Donadei pare essere sempre più vicino alla sua corteggiatrice Beatrice BuonocoreMolti telespettatori, però, si stanno chiedendo se non sia un modo per capire le vere intenzioni della corteggiatrice Chiara Rabbi… Scopriamo insieme cosa è successo sabato 21 novembre e cosa vedremo nelle prossime puntate.

Leggi anche: Uomini e Donne: l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei

Anticipazioni Davide Donadei

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni, il tronista Davide Donadei pare confermare la sua preferenza nei confronti della corteggiatrice Beatrice. Cambio di rotta improvviso, quindi, rispetto alle ultime puntate del programma. Cosa è cambiato?

Tra le opzioni potrebbe esserci il fatto che il tronista abbia avuto paura di perdere la giovane corteggiatrice e abbia, quindi, cambiato atteggiamento nei suoi confronti. Ma è anche possibile che il suo comportamento sia una tattica per far ingelosire la rivale Chiara Rabbi, accusata di avere avuto poche reazioni.

Ecco, intanto, cosa ha rivelato il vicolo delle news sull’ultima puntata registrata:

Davide Donadei è uscito con Beatrice Buonocore e l’ha portata dove abita adesso lui. Le ha fatto vedere una foto con lui da piccolo insieme al fratello e la madre e ha spiegato che ora si sente molto solo. L’esterna è stata molto carina, si sono abbracciati tutto il tempo.

Il pugliese è uscito anche con Chiara Rabbi ma lei dichiara di sentirlo distante. Davide afferma di non fidarsi di lei, litigano troppo spesso nonostante ciò si sono ripromessi di “ricominciare” e ritornare a come erano prima.

In studio lui riceve a sorpresa la videochiamata della mamma e del fratello e lui si è inevitabilmente emozionato. Maria De Filippi ad un certo punto gli chiede con chi uscirebbe se ne avesse la possibilità in questo momento, anche per soli 5 minuti e lui risponde senza esitazione Beatrice.

Voi cosa ne pensate? Davide è veramente più vicino alla scelta di Beatrice o è solo una tattica per capire le vere intenzioni di Chiara? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tute le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.