gf vip rosalinda Tommaso Zorzi Adua Del Vesco

Gf Vip: la bugiarda Adua confessa: «Ho mentito su Zorzi» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alla fine ha confessato: Adua Del Vesco ha finalmente rivelato di aver fatto outing a Massimiliano Morra, rivelando a Zorzi che l’attore sarebbe gay. La confessione è arrivato dopo una lunga chiacchierata in giardino, in cui erano presenti, tra gli altri, anche Matilde Brandi e Stefania Orlando.

Leggi anche: Eva Grimaldi contro Adua: «Dopo quello che ho visto e sentito…»

Adua: tutte le bugie su Zorzi e Morra

Non ce l’ha fatta più e ha rivelato tutto: Adua Del Vesco, attuale concorrente del Gf Vip, ha cambiato più volte versione circa l’outing fatto a scapito di Morra. Ieri, però, ha vuotato il sacco e ha chiesto scusa a Zorzi, confessando – finalmente – di aver mentito. Ma ripercorriamo brevemente quanto accaduto nei giorni scorsi: Adua ha detto a Matilde e Dayane Mello che Morra è gay, poi ha detto di non aver mai pronunciato la parola “gay”, bensì “stratega”, poi ha fatto un passo indietro e ha ammesso di averlo detto.

Leggi anche: Maria Teresa Ruta smaschera Adua e Morra: «Recitano un copione»

Ma non è finita qui: Zorzi ha rivelato che Adua ha rivelato anche a lui che Massimiliano è gay; secondo Tommaso, glielo avrebbe detto in albergo, prima di entrare nella casa del Gf Vip. La ragazza dapprima ha ribadito che non era vero, poi ha ritrattato, dicendo di aver parlato con Zorzi, ma non dell’omosessualità di Morra, poi ha cambiato nuovamente versione e ha confessato tutto: è stata lei a dire a Zorzi che Massimiliano è gay.

Adua vuota il sacco: è stata lei a dire a Zorzi che Morra è gay

Finalmente, dopo settimane di bugie, Adua Del Vesco ha vuotato il sacco. Ecco le sue parole a Zorzi:

Io ti posso chiedere scusa che ho detto che non ci eravamo visti. Sono passata da bugiarda patologica ormai, io sono una persona sensibile. Ero in una situazione difficile, ero in prima serata ed era tuto difficile. Se avessi avuto un piano l’avrei gestita diversamente. Ho detto una bugia sul fatto che non ci eravamo visti e parlati. Tu mi hai chiesto chi conoscevo e ti ho detto che conoscevo Massimiliano. Mi hai chiesto se stavamo insieme e io ti ho detto di sì.

E poi ancora:

Tommaso ti prego di capirmi, ti chiedo scusa se ho detto che non ci eravamo incontrati. Facciamolo per lui, chiudiamo questa storia adesso e non voglio più tirarlo in mezzo, perché sta subendo di tutto ed è una cosa indelicata. Ammetto i miei errori, tutti sbagliamo, ma non sono una bugiarda patologica. Quello che sto subendo è davvero pesante. Io la voglio stoppare qui perché non sto bene. Perché ho vuotato il sacco? L’ho fatto perché tanto sapevo che sarebbe uscito, perché non so fingere. Era un peso che portavo da troppo tempo. Tenere una bugia per tanto tempo è dura, la mia famiglia sapeva tutto e idem il mio ragazzo

Leggi anche: Chi è Giuliano, fidanzato di Adua Del Vesco? (INSTAGRAM e Lavoro)

E poi l’intervento di Zorzi:

Quando ci siamo visti in camera sua mi ha detto «Sono in sbatti perché c’è Massimiliano in casa e abbiamo avuto una storia un po’ strana, ci sono cose che non posso dire e lui mi ha fatto molto male». A questo punto io le ho chiesto «Ma è gay?» e le mi ha risposto «Eh sì».

Leggi anche: Chi è Francesca Cannavò, sorella di Adua Del Vesco? Lettera e Zorzi

Alla fine, insomma, Adua ha vuotato il sacco e ha confessato tutto: Zorzi era sincero quando diceva che era stata lei a rivelargli l’omosessualità di Morra. Ma quante altre bugie dirà la Del Vesco? Ne abbiamo sentite davvero di cotte e di crude. Peccato che nemmeno Signorini sembra crederle, ormai…

Cliccate qui per il video completo della confessione di Adua a Zorzi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.