Pupo

Gf Vip, Pupo: «Le donne criticano la Gregoraci ma sono come lei»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

In queste ultime ore Pupo – opinionista del GF Vip – è stato bersaglio di moltissime critiche da parte dei telespettatori. Secondo il pubblico da casa, il cantante avrebbe fatto alcune affermazioni sessiste dopo il litigio fra Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip: Gregoraci piange disperata e si fa consolare da Pretelli

Il litigio fra Elisabetta e Dayane

La modella brasiliana ha accusato la Gregoraci di essere famosa e avere qualche merito solamente grazie alla sua relazione con Flavio Briatore. Inutile dire che la diretta interessata abbia preso male queste parole, tanto da arrivare a ottenere un confronto diretto con la Mello, che però non ha avuto l’epilogo sperato. Di seguito tuto il litigio:

La difesa di Pupo

Pupo è entrato in campo per difendere la sua amica Elisabetta Gregoraci e ha espresso tutto il suo dissenso nei confronti di Dayane Mello, giudicandola un’invidiosa e affermando che tutte le donne sposerebbero un miliardario se ne avessero occasione. Dopo queste dichiarazioni, Pupo ha avuto modo di chiarire la sua posizione al programma radiofonico La Zanzara. Ecco cosa ha detto:

Le mie parole erano circoscritte precisamente alle concorrenti chiuse nella casa. Ho detto che loro, nella casa, sposerebbero volentieri un miliardario e lo confermo. Non mi sogno di dire che tutte le donne del mondo sposerebbero volentieri un miliardario, sarei un pazzo! È l’opinione di uno che è pagato per fare l’opinionista e questa è la mia opinione sul genere umano femminile che è lì dentro. Cioè, ce la vedi Patrizia De Blanck stare con un operaio dell’Italsider? O Dayane Mello che stava con Beretta ce la vedi stare con un operaio della Fiat? Giulia Salemi, Selvaggia Roma, Adua Del Vesco, ma stai scherzando amico mio? Poi loro possono dire quello che vogliono, ma a me non mi incantano più…

E ancora:

Non è così? Allora dammi un motivo per andare a fare il concorrente al Grande Fratello Vip se non cerchi i soldi e la notorietà. Tu pensi che sia davvero per loro un percorso umano, didattico? No! Loro sono lì per la voglia di recuperare popolarità, per il denaro. Io non dico che loro cercano tutto ciò in maniera dispregiativa, lo dico perché ci sono passato anche io che in televisione ho fatto il buffone, la macchietta per la notorietà.

E infine:

Le donne, se tutti le rispettassero come le rispetto io… Io a mia moglie do lo stipendio da casalinga, da sempre. Oltre ai soldi che prende per mandare avanti la famiglia, lei prende lo stipendio. Si dà anche alla moglie, perché la moglie ha una sua dignità economica. Le concorrenti in casa, in condizioni disperate potrebbero fare di tutto, ma nella possibilità di scegliere, scelgono il benestante, l’agiato, e non scelgono un morto di fame!

Cosa ne pensate del discorso di Pupo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv