Temptation Island cambia ancora le carte in tavola: a settembre la versione Nip con la Marcuzzi

Temptation Island potrebbe tornare a settembre capitanato ancora una volta da Alessia Marcuzzi. L'indiscrezione è vera?

Cosa succede in casa Mediaset? Quest’anno, a causa del Covid19 è cambiato tutto e non parliamo solamente delle nostre abitudini e della nostra vita sociale: anche in televisione ci sono stati grossi disordini. Ora le cose sembrano procedere per il meglio, ma a quanto pare c’è ancora qualcosa di poco chiaro. Temptation Island quest’anno aveva deciso di fondere le sue versioni (Nip e Vip) in un’unica edizione e il cast completo è stato annunciato giusto ieri. Ora però la situazione cambia di nuovo: a settembre la versione unicamente Nip potrebbe tornare capitana da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Filippo Bisciglia parla di Temptation Island: «Ecco come sarà ai tempi del Covid»

Temptation Island Nip tornerà a settembre?

Il ritorno di Alessia Marcuzzi e Temptation Island Nip è stato confermato da Dagospia, ecco le parole di Dandolo:

DANDOLO FLASH! – ‘TEMPTATION ISLAND’ CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI SARA’ L’EDIZIONE ”NIP”, CON I NON FAMOSI, E ANDRA’ IN ONDA IN AUTUNNO – INVECE LA PROSSIMA SETTIMANA PARTE LA VERSIONE ”QUASI-VIP” CONDOTTA DA FILIPPO BISCIGLIA – NEL DOPO PANDEMIA MARIA LA SANGUINARIA HA RIMESCOLATO LE CARTE DELL’ISOLA DELLE CORNA.

La trasmissione che andrà in onda la prossima settimana, però, è stata presentata solo come Temptation Island e sarà condotta da Filippo Bisciglia. Se quindi l’affermazione di Dandolo fosse vera, ci troveremmo di fronte a due versioni identiche dello stesso programma e a distanza di un solo mese l’una dall’altra. Che caos!

Alessia Marcuzzi cosa ne pensa?

Fino a ora nessuna voce comunque è stata confermata, né dalla Produzione, né dalla presunta e storica conduttrice. Per ora la Marcuzzi si gode le sue brevi vacanze con il marito Paolo Calabresi e combatte gli haters a suon di denunce alla Postale.

Seguici su Instagram