Temptation Island cast coppie

Temptation Island

Temptation Island cambia ancora le carte in tavola: a settembre la versione Nip con la Marcuzzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa succede in casa Mediaset? Quest’anno, a causa del Covid19 è cambiato tutto e non parliamo solamente delle nostre abitudini e della nostra vita sociale: anche in televisione ci sono stati grossi disordini. Ora le cose sembrano procedere per il meglio, ma a quanto pare c’è ancora qualcosa di poco chiaro. Temptation Island quest’anno aveva deciso di fondere le sue versioni (Nip e Vip) in un’unica edizione e il cast completo è stato annunciato giusto ieri. Ora però la situazione cambia di nuovo: a settembre la versione unicamente Nip potrebbe tornare capitana da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche: Filippo Bisciglia parla di Temptation Island: «Ecco come sarà ai tempi del Covid»

Temptation Island Nip tornerà a settembre?

Il ritorno di Alessia Marcuzzi e Temptation Island Nip è stato confermato da Dagospia, ecco le parole di Dandolo:

DANDOLO FLASH! – ‘TEMPTATION ISLAND’ CONDOTTO DA ALESSIA MARCUZZI SARA’ L’EDIZIONE ”NIP”, CON I NON FAMOSI, E ANDRA’ IN ONDA IN AUTUNNO – INVECE LA PROSSIMA SETTIMANA PARTE LA VERSIONE ”QUASI-VIP” CONDOTTA DA FILIPPO BISCIGLIA – NEL DOPO PANDEMIA MARIA LA SANGUINARIA HA RIMESCOLATO LE CARTE DELL’ISOLA DELLE CORNA.

La trasmissione che andrà in onda la prossima settimana, però, è stata presentata solo come Temptation Island e sarà condotta da Filippo Bisciglia. Se quindi l’affermazione di Dandolo fosse vera, ci troveremmo di fronte a due versioni identiche dello stesso programma e a distanza di un solo mese l’una dall’altra. Che caos!

Alessia Marcuzzi cosa ne pensa?

Fino a ora nessuna voce comunque è stata confermata, né dalla Produzione, né dalla presunta e storica conduttrice. Per ora la Marcuzzi si gode le sue brevi vacanze con il marito Paolo Calabresi e combatte gli haters a suon di denunce alla Postale.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv
Se su Instagram?

Seguici sulla nostra pagina Instagram per scoprire tutte le news sul mondo del gossip

Seguici su Facebook

Scopri tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.