Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

Gf Vip, Pretelli – Salemi: c’è del tenero tra i due? I sospetti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il GF Vip è da sempre teatro di nuovi amori e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ne sono la prova; quest’anno molti puntano su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Fra i due è nata subito un’intesa, notata per altro da Elisabetta Gregoraci. Ma cosa sta succedendo?

Leggi anche: Gf VIP, Elisabetta Gregoraci gelosa di Pretelli: «Ti piace Giulia Salemi?» (VIDEO)

Gf VIP Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi

Foto di DonnaPOP

Pretelli e Salemi intimi?

Sabato sera, dopo qualche bicchiere di vino, Giulia e Pierpaolo hanno parlato a lungo in un angolo della casa. L‘influencer, per giunta, ha dato un consiglio all‘ex velino; ecco cosa ha detto:

Pierpaolo ti voglio bene. Quello che ti fa felice mi rende felice. Sei Salemi 2018, se vuoi ti disegno anche i prossimi 6 mesi, ma è meglio se tu te li vivi da solo.

Insomma, alla gieffina sembrerebbe di rivedere lei stessa durante l’esperienza al reality nel 2018, quando incontrò Francesco Monte. Pierpaolo, comunque, ha detto di non correre lo stesso rischio e – nonostante questo – la complicità fra i due gieffini è sembrata davvero molto forte.

Gf VIP Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Foto di @labimbadeiprelemi [IG]

Pretelli e Giulia Salemi, comunque, si conoscono da tempo anche al di fuori della casa, ma che sia proprio il lussuoso loft di Alfonso Signorini a fare da apripista per una nuova storia d’amore? Non ci resta che aspettare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv